Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 6 Al 10 Maggio

Lunedi 6 Maggio : Filippo e Roberto vengono messi al corrente di tutta la verita’ che riguarda Tommaso. Nel frattempo Michele invita a cena il professor Scaglione, per esprimergli la propria solidarieta’ mentre Mimmo continua a cercare in tutti i modi di rivedere Rossella. Guido intanto riceve la visita di Cinzia, che nonostante le sue pressanti richieste si ostina a rifiutarsi di pagargli l’affitto di casa. Ma guido non si rassegna.

Martedi 7 Maggio : Roberto, oppresso dai sensi di colpa, fa il possibile nel tentativo di riconciliarsi con quel figlio che non ha mai voluto. Dopo avere capito che Rossella ha chiuso i ponticon lui, Mimmo, ferito nell’orgoglio, si fa trascinare nuovamente da Maurizio sulla cattiva strada.

Mercoledi 8 Maggio : Mentre Raffaele sente i figli sempre piu’ lontani, una visita a sorpresa gli scalda il cuore, e forse non solo a lui. L’entusiasmo di Alice per la vita londinese porta Andrea a temere che la cosa possa finire per avere risvolti imprevisti. Mentre Roberto scopre un lato di Tommaso che non immaginava, Filippo fa finalmente ritorno a casa.

Giovedi 9 Maggio : Angela va al Centro Ascolto con Giulia, ignara di essere seguita da Costantin e del pericolo incombente. Dopo il primo incontro con Rossella, Patrizio passa al Vulcano insieme con Vittorio e si imbatte nella sua ex . Nel frattempo, deciso a dimostrarsi un padre piu’ presente , Andrea spinto da marina, decide di passare una intera mattinata facendo shopping con la figlia.

Venerdi 10 Maggio : L’aggressione ai danni di angela viene sventata dall’intervento di Ciro, che potrebbe rivelarsi poi determinante per scoprire che dietro quell’episodio c’e’ Prisco. Diego vuole trasferirsi per prendere possesso del nuovo appartamento, e ha un amaro confronto con il padre. Per rispettare la richiesta di Alex di andarci piano, Vittorio finisce per esagerare, aumentando le insicurezze della ragazza.

Perese da tv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 03/05/2019 16:09

    Spero, ma tanto non succederà, che Rossella e Patrizio tornino insieme. Spero che Franco e Angela escano presto dall’incubo di Prisco, spero ci libereremo presto di questo personaggio

Lascia un commento