Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 30 Al 3 Novembre

Lunedi 30 Ottobre : Dopo quello che e’ successo fra Matteo e uno degli operai incaricati dei lavori alla villa. Marina riflette sulla preoccupante componen Roberto convince Elenate di aggressivita’ che si cela nell’animo dell’uomo che ha accanto. La finale di “Chef Parade” e’ ormai vicina.

Martedi 31 Ottobre : Mentre il senso di colpa per avere assunto la difesa di Grimaldi continua a tormentare Niko, Vittorio non riesce a darsi pace : vuole scoprire chi e’ il testimone misterioso. Intanto, cresce la tensione tra Marina e Matteo, perche’ lui e’ convinto che la compagna non voglia spezzare il filo che la lega al suo ex. Nel frattempo,Roberto sembra essere sempre piu’ vicino ad Alice e Elena.

Mercoledi 1 Novembre : Il reality show twlevisivo “Chef Parade”e’ arrivatofinalmente all’ultima, appassionante puntata  Patrizio riuscira’ a ottenere la tanto agonnata vittorio? Nel frattempo, Anita ha avuto un duro confronto con Vittorio, che si chiede quale potra’ essere la reazione della donna. Intanto, Marina e’ sempre piu’ preoccupata per gli scatti di violenza di Matteo, mentre Roberto convince Elena a visionare un proprio appartamento che vorrebbe darle in affitto, per il bene di Alice. Elena e’ tentata di accettare la proposta di Roberto, ma sembra che ci sia qualcosa che le fa ancora esitare.

Giovedi 2 Novembre : Mentre la famiglia Giordana si appresta a scoprire le sorti di Patrizio, la giornata potrebbe essere ricordata per un evento molto piu’ importante della vittoria di un reality show. Ugo e’ sempre piu’ propenso a ricorrere a qualsiasi mezzo per vincere il processo Grimaldi, ma Niko inizia a sentirsi molto a disagio con questo tipo di strategia, e fa resistenza. Mentre Roberto si fa largo nella vita di Elena e di Alice, i rapporti fra Marina e Mateo non sembrano di certo migliorare.

Venerdi 3 Novembre : Patrizio e’ in procinto di portare a cena fuori Rossella, respinge Asia, che non prende affatto bene questo rifiuto. Stanco di essere coinvolto nelle tensioni tra Marina e il padre, Filippo sembra avere suoerato il limite di sopportazione.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento