Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 29 Al 3 Maggio

Lunedi 29 Aprile : Filippo sta per partire per il Messico e viene sorpreso da una inaspettata decisione del padre, Roberto, che lo mette in crisi. Nel frattempo, Vittorio inizia ingelorsi delle troppo internzioni di Fausto per Alex, ed e’ deluso per la decisione della ragazza di non aiutarlo a realizzare un altro video per il video per il proprio blog. Intanto, Michele, esasperato,  decide di affrontare a muso duro Mimmo e gli intima di stare alla larga da Rossella.

Martedi 30 Aprile :Marina viene a conoscenza della partenza di Filippo e Roberto, che intanto arrivano in Messico. Giulia continua a controllare Denis di nascosto, attraverso i social, e lui le telefona dicendo che sta partendo per Napoli.

Mercoledi 1 Maggio :ma le cose potrebbero  La soap oggi non va in onda .

Giovedi 2 Maggio : Mentre Serena e’ sempre piu’ in ansia per le sorti del marito, Filippo e Roberto, in Messico, non sembrano fare molti passi avanti, ma le cose potrebbero avere una svolta inaspettata. Nel frattempo, Guido cerca di capire a cosa sia dovuto il malumore di Vittorio e Alex riflette sulle proprie scelte sentimentali. Intanto, Giulia, sempre piu’ gelosa, fa l’ennesimo passo falso nei confronti di Denis.

Venerdi 3 Maggio : Filippo deve prendere una decisone estremamente importante. Mentre Franco sta migliorando giorno dopo giorno, riacquisendo L’uso delle gambe, una nuova minaccia sta per abbattarsi su lui e su Angela. I rapporti tra Guido e Cinzia, anche se non stanno piu insieme, si trascinano in modo molto burrascoso, soprattutto a causa del comportamentoimprevedibile e provocatorio di lei.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 28/04/2019 22:22

    Ma nn c’è pace per Franco e Angela… Spero che Roberto e Filippo nn si mettano nei guai in Messico. Vittorio si decidesse, Alex nn dovrebbe più considerarlo

Lascia un commento