Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 28 Maggio 1 Giugno

Lunedi 28 Maggio : Ferri tenta di ristabilire la calma tra gli operai e Marina giunge a mntecarlo in cerca di un acquirente . La visita di Renato ai genitori di Nadia fila liscia fino a quando lui non fa una scoperta che rischia di destabilizzare.

Martedi 29 Maggio : Sono ore drammatiche per Anita che, aiutata da Luca, affronta la difficile battaglia per disintossicarsi. Nel frattempo, sostenuta dal fratello, Veronica trama nell’ombra per fare fallire il viaggio d’affari di Marina. Dispiaciuto per averle mentito, Filippo decide di affrontare Serena per trovare un punto di incontro.

Mercoledi 30 Maggio : Dopo avere messo in minoranza Marina, Roberto e Veronica avviano il piano di tagli al personale. Mentre Anita sta vincendo la sua durissima battaglia contro l’eroina, l’imminenza di un nuovo processo riporta nuovamente Vittorio e Luca in un stato di profonda e dolorosa inquietudine.

Giovedi 31 Maggio : Andrea si chiede come affrontare Alice, ed Elena, deve fare i conti con se stessa prendendo una importante decisione. Mentre il rancore di Alberto nei confronti di Veronica continua a crescere, i tagli al personale dei Cantieri  hanno inizio nel malcontento generale. Superata con qualche scossone la vacanza in Ucraina, Renato pregusta il ritorno a casa alla tranquillita’, ma non immagina la pace potrebbe anche durare poco.

Venerdi 1 Giugno : Mentre ilpiano di tagli ai Cantieri va avanti e, per contrastatrlo, gli operai denunciano tutto alla stampa, Alberto e’ furioso per essere stato estromesso dalle  trattative. Elena, nel frattempo, decide finalmente di denunciare Enriquez e cerca l’appoggio legale di Niko e Susanna.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 26/05/2018 15:08

    Roberto è stato uno sciocco a pprtare Veronica ai cantieri…è un’altra serpe pari sua e di Marina.
    Spero che Serena e Filippo risolvano(io però ero e resto Filippo&Carmen LOVE)

Lascia un commento