Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 25 Al 29 Marzo

Lunedi 25 Marzo : messa  di fronte a un ben preciso ultimatum da parte di Raffaele, Beatrice non sa se raccontare a Diego la verita sulla sua confusione sentimentale. Il ragazzo sta iniziando comunque a sospettare qualcosa. Dopo un aspro confronto con l’ex marito, Giulia riceve una piacevole visita. Marina, nel frattempo, trova il modo per fare tornare il buonumero alla nipote.

Martedi 26 Marzo : Indignato per un nuovo episodio di bullismo degli alunni, Michele tenta di coinvolgere il professor Scaglione nella sua trasmissione radiofonica. Enrico, pero’, non sa se denunciare pubblicamente l’accaduto. Incoraggiata dai consigli di Denis, Giulia va a trovare Adele.

Mercoledi 27 Marzo : Mentre Adele, grazie a Giulia,inizia a trovare la forza di andare avanti, Franco non riesce a essere altrettanto risoluto, nonostante sia fermamente deciso a superare questo difficile momento. Malgrado Raffaele sia un po’ scettico a riguardo, Diego sembra deciso ad accantonare il dolore per la fine della sua storia con Beatrice.

Giovedi 28 Marzo : Mentre Franco, supportato dalla sua famiglia, deve fare i conti con la forzata immobilita’ sulla sedia a rotelle. Roberto, lontano da Marina, riesce a trovare un pi’ di conforto nell’occuparsi di sua figlia Cristina. Alex, nel frattempo, vorrebbe tanto stare vicino a Vittorio in occassione dell’esame che deve sostenere all’universita’, ma alla fine lui sembra preferire la compagnia di Anita.

Venerdi 29 Marzo : Deciso ad accendere i riflettori sulla piaga del bullismo scolastico, Michele raccogliere la testimonianza del professor Scaglione, ma alcuni studenti sembrano non gradire affatto la presenza del giornalista. Susanna, per aiutare Adele, vive un difficile confronto con il padre. Per Angela e Franca e’ arrivato il momento di prendere un’importante decisione. Guido, stanco di dover stare sempre dietro a Vittorio, rifugge anche solo l’idea di avere un altro figlio.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 24/03/2019 07:14

    Spero Franco si riprenda presto! Già la sua situazione era critica ci mancava la follia di Manlio. Sinceramente con Vittorio e Anita anche basta…sto filone ha stufato e pure troppo dessero una svolta a sti personaggi perchéa situazione è di una noia mortale

  2. arymil 24/03/2019 07:16

    Adele ha provato a dare un’altra possibilità a quel violento del marito e ne è venuta fuori una tragedia…

Lascia un commento