Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 25 Al 29 Dicembre

Lunedi 25 Dicembre : Dopo il durissimo scontro della settimana precedente, Franco e angela devono affrontare il loro primo Natale da separati, con tuttele tensioni che ne derivano, soprattutto riguardo alla gestione di Bianca, che a questo punto sembra essere ostile a entrambi. Raffaele, invece, alle prese con il presepe nella versione volutada Otello, che proprio non riesce amandare giu’, decide di mettere in pratica ilclassico proverbio orientale, sedendosi sulla riva del fiume ad aspettare. Ma l’attesanel suo particolare caso, potrebbe anche rivelarsi molto piu’ lunga del previsto,perche’ Otello e’ un osso duro.

Martedi 26 Dicembre : Dopo avere trascorso un Natale un po’ mogio per il presepe rovinatoda Otello e per l’assenza di Viola e del nipotino , Raffaele si convince che lui e Patrizio non hanno proprio nulla in comune. Ma un arrivo del tutto inaspettato inaspettato gli risollevera’ poi la giornata.Tra Patrizio e Rossella, nel frattempo, continua a esserci molta freddezza, nonostante i tentativi del ragazzo dimigliorare il rapporto. La presenza di Franco per il pranzo di Natale alla terrazza creera’ molte tensioni con angela. Marina, intanto, decide di punire Filippo per avere lasciato i cantieri. Ma Roberto sara’ d’accordo con lei.

Mercoledi 27 Dicembre : Patrizio, ascoltando casualmente una conversazione tra Raffaele e Diego, si rende pienamente conto della poca stima cheil padre ha nei suoi confronti,erimane scosso. il ragazzo vorrebbe reagire, ma nonsa come fare e si tormenta. La reazione di Filippo alla pesante decurtazione della buonouscita proposta da Marina, e immediata e imprevista.Nel frattempo, molto preoccupato dall’ultima volta invettiva di Vittorio contro l’esito del processo Grimaldi Guido chiede inaspettatamente una consulenza legale a Niko. Questa potrebbe essere l’occasione di una rappacificazione tra i due, ma la situazione rimane comunque critica.

Giovedi 28 Dicembre : In Patrizio continuano a crescere insoddisfazione e gelosia nei confronti di Diego , e proprio mentre Rossella sembra pronta a riavvicinarsi a lui, il ragazzo potrebbe essere andato troppo oltre : per Patrizio ,, infatti, la situazione si sta facendo sempre piu’ critica. Intranto, quando l’eterna guerra fra Renato e Raffaele sembra ormai volgere definitivamente a favore del primo, Raffaele decide di intervenire e cerca di trovare il modo di ribaltare la situazione. Nel frattempo, fermamente decisi a farsi valere, Filippoe Serena si prendono delle belle soddisfazioni sul lavoro, sorprendendo un po’ tutti .

Venerdi 29 Dicembre : Mentre valentina cerca con insistenza di riallacciare i rapporti con Angela, Gaetano deve affrontare il figlio Salvo e le sue sempre piu’ pressanti richieste di soldi, alle quali non puo’ piu’ fare fronte. Nel frattempo, Luisa decide di prendersi una pausa di riflessione, e Franco a questo punto si vede costretto ad assecondarla, mentre Rossella, tentando un debole riavvicinamento con Patrizio, rimane profondamente delusa dal suo atteggiamento ambiguo e sfuggente, e cerca di avere con lui un confronto finalmente aperto, che tuttavia il ragazzo cerca in ogni modo di evitare, riuscendosi.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento