Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 20 Al 24 Novembre

Lunedi 20 Novembre : Elena incassa il rifiuto di Andrea, che non vuole essere coinvolto nel furto dei quadri a casa Palladini. Infastidito dai rimproveri ricevuti in famiglia, Patrizio valuta lìidea di lavorare come cuoco al Vulcano.

Martedi 21 Novembre : Franco trascorre la prima giornata solo con Bianca, che sembra turbata dalla separazione tra lui e Angela, mentre Colace decide di denunciare Gaetano, ma passare dalle intenzioniai fatti non sara’ facile. Elena seduce Roberto, ed entra in possesso del codice per disattivare l’allarme di casa. Patrizio inizia a lavorare al Vulcano, cavandosela bene pur tra inevidabili tensioni, soprattutto con Arianna.

Mercoledi 22 Novembre : Elena, decisa a portare a termine il suo piano a tutti i costi, cogliera’ una occasione favorevole per crearsi un alibi inattaccabile. Dopo il pestaggio subito da Gaetano Prisco, Colace accoglie scosso espaventato Franco e Peppino nel suo bar. Al Vulcano, Arianna fronteggia lìecocentrismo elemanie di grandezza di Patrizio.

Giovedi 23 Novembre : Mentre Franco e Peppino paiono frustrati e amareggiati per il loro fallimento con Colace e per l’impossibilita’ di farla pagare a Prisco, Angela si sta legando sempre di piu’ a Valentina, senza sapere che il compagno della sua nuova amica e’ qualcuno che mai avrebbe immaginato. Dopo avere rubato il quadro, Elena e’ in agitazione. Intenzionato a stringere i rapporti con Renato, Otello gli propone di frequentarsi piu’ spesso.

Venerdi 24 Novembre: Elena e’ sulle spine, in attesa di notizie dal palazzo, mentre Ferri scopre il furto del quadro. Inconsapevole di avere cercato confronto proprio nella tana del lupo. Angela allontana sempre piu’ Franco dalla sua esistenza.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento