Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 17 Al 22 Febbraio

Lunedi 18 Febbraio : Elena e’ sempre piu’ proiettata nel progetto di farsi una famiglia insieme con Valerio, ma la sua felicita’ potrebbe venire seriamente compromessa dagli imprevisti sviluppi dell’incontro in carcere tra Vera e i genitori. Mentre Giulia, Ornella, Raffaele, Susanna e Niko si stringono solidali intorno ad Adele e al suo dramma, Manlio si riaffaccia prepotentemente nella vita della donna.

Martedi 19 Febbraio : Valerio e’ piu’ roso dai sensi di colpa per quanto e’ accaduto con Simona, e Alberto tenta di convincerlo a confidarsi con lui. Nel frattempo, Adele si rende conto di tenere ancora a suo marito Manlio, e vorrebbe cercare di rimediare.

Mercoledi 20 Febbraio : Valerio cerca di fare chiarezza nei propri sentimenti, ma le macchinazioni di Alberto faranno precipitare la situazione. Cercando di non fare dispiacere ne’ all’una ne’ all’altro. Susanna finira’ per pagare in prima persona le conseguenze della profonda crisi fra i suoi genitori. Intanto, dopo avere superato l’incubo in cui temeva di essere precipitato, Vittorio ottera’ un insperato aiuto.

Giovedi 21 Febbraio : Piombata nella piu’ cupa disperazione dopo avere scoperto quello che c’e’ stato tra Valerio e Simona, Elena si appresta a vivere delle ore davvero drammatiche. Nel frattempo, del tutto ingnaro della minaccia che grava su di lui a opera di Prisco, Franco riesce a risolvere una piccola e tenera emergenza legata a Bianca. Mentre Guido senbra ormai avere perso tutte le speranze di recuperare il rapporto con Mariella, Vittorio escogita un nuovo e ingneso piano per cercare di fare ingelosire Anita, con la collaborazione di Alex.

Venerdi 22 Febbraio : Franco deve riunciare alla serata in famiglia promessa a Bianca, mentre il piano vendicativo organizzato da Prisco procede. Annichilito dalla notizia appena ricevuta da Elena, Valerio viene allontanato da Marina che, protettiva verso la figlia, si sobbarca lo spiacevole compito di rivelare querllo che e’ successo ad Alice. Mentre Guido, soffocato dai problemi quotidiani e triste per avere perso Mariella, si sfoga con il figlio, Alex sembra ormai accettare il compito di fingere di stare insieme a Vittorio, per ingelosire Anita.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento