Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 17 Al 21 Dicembre

Lunedi 17 Dicembre : Roberto si accinge a partire con Vera, ma n evento imprevisto sconvolge i suoi piani. Dopo avere incontrato Mariella. Guido eì depresso, ma una telefonata di Cinzia lo rincuora.

Martedi 18 Dicembre : Mentre Vera capisce che Roberto l’ha sempre ingannata. Giovanna, convinta che Valerio stia mentendo, ormai e’ sempre piu’ vicina alla verita’. Guido intanto Trova il  motivo per lasciare Cinzia.

Mercoledi 19 Dicembre : Valerio cerca di fare il possibile per evitare che Vera vada il prigione, ma la ragazza finira’ per mettersi nei guai. La presenza di Denis alla Terrazza sembra essere una manna dal cielo per tutti, anche se Renato e’ piuttosto scettico. Mentre Cinzia non sembra intenzionata a rinuciare ai propri privilegi, Guido capisce cosa conta per lui.. Durante la serata, Diego attende invano l’arrivo

Giovedi 20 Dicembre : Giovanna, dopo avere provato senza successo, con l’aiuto di Elena, a fare dire la verita a Valerio, decide di andare a trovare Vera per interogarla. Raffaele e Andrea sono in crisi per la cena da preparare per la tombolata al Vulcano, ma Arianna ha l’idea giusta per dare loro la carica . Durante la serata, Diego attende invano l’arrivo di Beatrice e rimane profondamente deluso dal comportamento della ragazza.

Venerdi 21 Dicembre : Mentre Vera continua a tenere Roberto in staggio, la situazione rischia di precipitare. Nel frattempo Michele, si prepara ad affrontare una lezione con gli studenti dell’Istituto, ma un altro spiacevole incidente potrebbe compromettere il futuro del progetto. Intanto un nuovo litigio con Beatrice fa emergere piu’ che mai le profonde insicurezze di Diego, portandolo fatalmente a un’amara e triste consapevolezza.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 16/12/2018 14:41

    Spero venga tutto a galla su Vera

Lascia un commento