Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 15 Al 19 Gennaio

Lunedi 15 gennaio : Mentre i poggi apprendono la notizia del rapimento di Bianca, Angela confessa a Franco che il compagno di Valentina e’ Gaetano. Intanto Patrizio capisce che, se vuole fare carriera come chef, deve osare di piu’.

Martedi 16 Gennaio : Il rapimentodi Bianca, getta nello sconforto Angela, Franco e tutta la famiglia Poggi. Dopo avere scoperto che Gaetano e’ il compagno di Valentina, Boschi si scaglia contro Prisco, ma lui non sembra disposto a cedere alle accuse di Franco. Nel Frattempo, mentre la polizia si mette sulle tracce dei rapitori, Salvo e i suoi complici pianificano la seconda fase del loro piano : la richiesta del riscatto.

Mercoledi 17 Gennaio : A dispetto delle attese dei rapitori, Gaetano prende una inaspettata decisione in merito al pagamento del riscatto. Deciso a procurarsi i soldi per soddisfare una eventuale richiesta anche per Bianca, Renato decide di chiedere un prestito a Marina e Roberto.

Giovedi 18 Gennaio : Dopo avere visto fallire il suo piano per ottenere i soldi del riscatto dal padre, Salvo trova un’altra soluzione per non restare a mani vuote. Intanto, partecipe del dramma che stanno vivendo Renato e la sua famiglia, Marina sembra quasi avere dimenticato che il giorno della premiazione e’ arrivato. Sostenuta da Roberto, si prepara a scoprire chi, tra lei e Veronica Viscardi, portera’ a casa il premio come migliore imprenditrice.

Venerdi 19 Gennaio : Chiamato a una drammatica decisione, Franco decide insieme con Angela di non rivolgersi alla polizia e ha una tesa e dura elefonata con i rapitori. Marina intanto, ha la meglio su Veronica e Vincera’ il premio, ma la competizione tra le due donne e’ solo all’inizio.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 12/01/2018 17:29

    Povera Bianca…spero che Franco e Angela in questo dramma si riavvicinino

Lascia un commento