Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 15 Al 19 Aprile

Lunedi 15 Aprile : Giulia si interrogadolorosamente sul futuro del loro rapporto, dopo la confessione di Denis, e appare indecisa se dare ancora una ossibilita’ a quella storia o chiuderla li prima di soffrire troppo. Nel frattempo, sempre piu’ decisa a prendere il porto d’armi, Arianna trova la ferma opposizione di Andrea, mentre sembra avere la comprensione e il supporto di altri abitanti del palazzo.

Martedi 16 Aprile : Andrea continua a non condividere la decisione della moglie di portare una pistola, mentre proseguono le tensioni tra Raffaele e Diego che si accinge ad affrontare una faticosa giornata di lavoro.

Mercoledi 17 Aprile : La lite tra Raffaele e Diego per la stanza della terrazza potrebbe avere dei risvolti inaspettati e portare un nuovo inquilino a Palazzo Palladini. Mentre Andrea ha difficolta’ a condividere e gestire la presa di posizione della moglie sul porto d’armi, il pericolo di una nuova rapina al Vulcano sembra farsi piu’ concreto. Pressata da Alberto, Marina prendera’ una decisione che si ripercuotera’ su Alice.

Giovedi 18 Aprile : La terrazza accoglie un nuovo inquilino che porta una fresca ventata di novita’, ma che mette anche un po’ di subbuglio negli equilibri della casa. Nel frattempo, Alice, in piena crisi emotiva, rivela a Marina il motivo per cui non vuole partire per Londra . Cerruti, intanto, non riesce a reagire alla sua depressione e a farne le spese e’ una sua vecchia conoscenza.

Venerdi 19 Aprile : Roberto Ferri si confida con Filippo e sembra avere finalmente ritrovato la serenita’, quando riceve una misteriosa e inquietante lettera. Intanto, decisi a trovare il partner ideale per Cerruti, Guido e Cotugno sono in disaccordo su chi scegliere, mentre Salvatore si trova in seria difficolta’ con Tiziano.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento