Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 12 Al 16 Febbraio

Lunedi 12 Febbraio : Scomparso Salvo , Giovanna dice a Franco che ha dei sospetti su un decesso avvenuto quando Salvo si era deciso a testimoniare contro il padre. Ma la scomparsa di un figlio e’ una punizione peggiore, per Gaetano, del carcere.

Martedi 13 Febbraio : Mentre Giovanna continua a sollevare dei forti dubbi sul possibile assassinio di Salvo Prisco, Franco viene affrontato duramente da Luisa e si trova un difficolta’. Nel Frattempo, la festa di Carnevale al Vulcano senbra essere l’occasione buona per mettere a confronto Patrizio e Rossella, ma le cose tra i due giovani poi non andranno come previsto,

Mercoledi 14 Febbraio : Mentre Peppino da’ una credibile spiegazione alla propria presenza nel repartobin cui era ricoverato Salvo, scopriamo quali sono state le reali circostanze della scmporsa del ragazzo. Intanto, pur crescendo la complicita’ con Anita, Vittorio e’ stranito dal suo coinvolgimento nella vicenda di Luca Grimaldi. Marina si trova in difficolta.

Giovedi 15 Febbraio : Mentre sembra cadere ogni sospetto su Peppino, la scomparsa di Salvo lascia pero’ molti interrogativi ai quali dare una risposta. Le incomprensioni tra Franco e Angela , sembrano ormai lontane ei due si troveranno nuovamente vicini, scoprendo che nascondere i propri sentimenti puo’m essere difficile. Mentre cresce la distanza con il padre e il fratello, Sandro si imbatte con una vecchia conoscenza del palazzo.

Venerdi 16 Febbraio : Interrotti proprio mentre erano sul punto di baciarsi, Franco e Angela ripensano turbati a quell’intenso momento di vicinanza. Sandro rimane colpito dall’inaspettato incontro con Alberto, mentre Renato reagisce male a quello sgradito ritorno. Guido imponeun periodo di prova a Mariella, che sembra essere cambiata.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 09/02/2018 20:12

    Spero tanto che Angela e Franco tornino insieme LOVE

Lascia un commento