Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 1 Al 5 Gennaio

Lunedi 1 Gennaio : Guido che avrebbe voluto salutare l’arrivo del nuovo anno nella tranquilla quiete domestica, grazie a Mariella e a Cerruti vivra’ invece  con loro il capodanno molto particolare quanto irrequieto, fra i caratteristici botti di fine anno e un buon numero di imprevisti. A consolarlo, tuttavia, giunge come sempre puntuale la vicinanza e il calore umano di Raffaele e degli  amici del palazzo. Nel frattempo, Marina vive momenti di forte tensione con Roberto, per ragioni di lavoro. Bisogna rimpiazzare Filippo come amministratore delegato, e Marina e Roberto non trovano un accordo.

Martedi 2 Gennaio : E’ il giorno della messa in onda della finale di “Chef Parade” , ma Patrizio  Patrizio non e’ dell’umore giusto per festeggiare. Raffaele e Ornella decidono di fargli una sorprea al vulcano, e dovrebbe partecipare  anche Diego. Ma il iragazzo nasconde un segreto. Marina e Roberto continuano, intanto, a scontrarsi su chi dovrebbeprendere il posto di Filippo come amministratore delegato, con Roberto che vorrebbe quel ruolo per se’ e lei che si oppone decisanente. Silvia e Michele litigano per la stroncatura di Lena, mentre Guido tenta di chiedere loro consigli su Mariella. La loro editrice ha pero’ in mente una soluzione che sembra moltointeressante.

Mercoledi 3 Gennaio : Proprio mentre Diego tenta di ricomporre lo strappo tra lei e Patrizio, Rossella comincia ad avere dei sospetti sul fatto che il ragazzo possa avere un problema cardiaco. Nel frattempo, temendo che Anita finisca per querelare Vittori per le sue insistenti invettive alla radio, chiede a Niko di intercedere con il giovane, per convincerlo a smettere. Intanto, dopo un inaspettato quanto sincero confronto con Roberto sulla fine della loro storia sentimentale. Marina riceve una sgradita sorpresa sul piano professionale. Ma la donna. per temperamento, non e’ certo portata a subire passivamente una sconfitta, reagisce prontamente.

Giovedi 4 Gennaio : Niko cerca insistentemente di convMentre Salvo pianifica con i suoi complici il rapimento della piccola Sofia. Valincere Vittorio a non parlarepiu’ alla radio di Grimaldi e di Anita,avvertendolo che in caso contrario potrebbe anche finire per rimediare una denuncia e per trovarsi in guai seri. Mentre Salvo pianifica il rapimento della piccola Sofia. Valentina chiede ad Angela il motivo del suo allontanamento, e la donna si trova alle strette e si rende conto che deve dare una spiegazione. Nel frattempo, poco convinta delle sue confuse giustificazioni. Rossella si insospettisce sul malore avuto da Diego, e sembra ormai essere a un passo dallo scoprire la verita’.

Venerdi 5 Gennaio : Mentre Bianca riprende a frequentare la sua care amica Sofia, malgrado Angela abbia tentato di allontanarle l’una dall’altra. Salvo continua atessere subdolamente, nell’ombra, la propria ragnatela. Nel frattempo, Vittorio sembra avere cambiato decisamente opinione sul conto di anita, mentre Luca inizia a fare dolorosamente i conti con il proprio passato. Intanto, la spietata rivalita’ fra Serena e  le sue colleghe del negozio continua a crescere, e ormai e’ senza esclusione di colpi, e Filippo, dal canto suo, sembra ormai pronto a lanciarsi in una nuova avventura.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento