Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 1 al 5 Aprile

Lunedi 1 Aprile : inconsapevole del rischio che ha corso, Michele potrebbe correre uno ancora maggiore, peruna persona che gli sta perticolarmente a cuore: La tensione fra Marina e Alberto intanto e’ sempre alta e Ferri deve valutare tutte le conseguenze del patto propostogli da Valerio. Niko nel frattempo si trova coinvolto nello scherzo organizzato da Raffaele e Renato per il primo Aprile.

Martedi 2 Aprile : Niko e’ in pena per Susanna che si prepara a un nuovo confronto con il padre. Nel frattempo Diego e’ deciso a Ottenere illavoro in un’agenzia di assicuazioni, ma Raffaelee’ decisamente contrario.

Mercoledi 3 Aprile : Sorpresa dal comportamento di Diego che,in aperto conflitto con il padre , ha preso una irrevocabile decisione, Rossella cerca un chiarimento con il ragazzo, mentre Susanna continua a restare a casa con la madre. Intanto, reduce d un intenso confronto con Vera, Ferri conferma la rinuncia a ogni incarico operativo, e questa sua decisione coglie di sorpresa Alberto e Marina.

Giovedi 4 Aprile : Raffaele dove affronatre le conseguenze della decisione le sue scelte lavorative. Nel trattempo Silvia consola Rossella, dopo lo scontro con Diego, mentre Arianna, Andrea e Alex vivono um momento di fortissima tensione e pericolo al vulcano. Cerruti confida a Bice le sue paure ma la sorella, come al solito, lo consolera a modo suo.

Venerdi 5 Aprile : Al Vulcano le tensione e’ ormai al massimo per Andrea , Arianna e Alex, mentre Adele, dopo essersi consultata a lungo con Niko, sembra determinata a mandare sua via la figlia da casa sua. Giulia intanto cerca di capire se Denis ce l’ha con lei. Nel frattempo, esasperato dall’attegiamento di Cerruti e deciso a risollevarsi il morale, Guido ha una brillante idea e ottiene la collaborazione di Cotugno.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento