Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimanali Dal 1 Al 4 Gennaio

Lunedi 31 Dicembre : oggipadre, mentre la crisi di Vera sembre non avere mai fine. la soap un posto al sole non va in onda.

Martedi 1 Gennaio : Quello che per Guido doveva essere un capodanno triste e solitario, si trasforma in una nottata molto agitata, durante la quale si ritrova a dovere aiutare Mariella a partorire. Un’esperienza che finisce per consolidare il rapporto tra i due. Nel frattempo, Bice riesce finalmente a organizzare il tanto atteso incontro tra Cerruti e suo padre, mentre la crisi di Vera sembra non avere mai fine.

Mercoledi 2 Gennaio : Mentre Roberto, Profondamente provato dal tragico epilogo della storia con Vera, continua a chiudersi sempre di piu’ in se stesso, Valerio cerca in tutti i modi di ottenere il perdono di Alberto, ma senza successo. Il desiderio di maternita di Arianna nel frattempo si sta facendo sempre piu’ forte e la ragazza ormai non sembra essere piu’ in grado di reprimelo e di nasconderlo. A Palazzo Palladini, intanto, un inaspettato e misterioso “rapimento” getta nel panico il povero Raffaele .

Giovedi 3 Gennaio : Valerio cerca di prendere le distanze dai proposti vendicativi di Alberto, che ha scoperto la sua relazione con Elena , mentre Marina, sempre piu’ preoccupata per il futuro dei Cantieri, mette pressione a Roberto, ma senza ottenere risultati. Intanto l storia tra Diego e Beatrice sembra essere ormai giunta alcapolinea, proprio nel momento in cui Rossella rientra a Palazzo. Cerruti nel frayttempo vive la paternita’ con gioia, ma avra’ il suo bel da fare   per arginare Cotugno, mentre Mariella dal canto suo continuera’ a essere tormentata dai dubbi.

Venerdi 4 Gennaio : Rossella non sembra del tutto soddisfatta del proprio soggiorno in Piemonte, mentre Diego continua a essere ai ferri corti con Beatrice, ma un incontro casuale potrebbe cambiare la giornata a entrambi. Mentre Alberto cerca di motivare Valerio a curare con maggiore attenzione e slancio i propri interessi. Roberto si trova alle prese con i sospetti della Landolfi sul suo conto. Nel frattempo Silvia cerca difare riavvicinare Guido e Mariella, mentre la donna si appresta con qualche timore di troppo ad affrontare la sua nuova vita da mamma. Nico intanto deve affrontare un fastidioso imprevisto.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento