Un Posto Al Sole Anticipazioni Settimali Dal 4 All’8 Marzo

Lunedi 4 Marzo : tra Mariella e Cerruti scoppia una discussione sull’opportunita’ o meno che Guido sappia la verita’ sul figlio di Mariella. Nel frattempo Serena viene contattata di nuovo dalla cugina per accordarsi sulla questio dell’eredita’. Il pugile Ciro, intanto, viene sempre piu’ coinvolto nella gestione delle emergenze della famiglia Boschi.

Martedi 5 Marzo : Credendo di dovere partecipare a una festa in maschera al Crazy, Alex va n crisi sulla scelta del vestito da indossare. Intanto Franco, seppure immobilizzato, risolve il problema della macchina di Angela, e Ciro continua la sua indagine per scoprire se Prisco e’ coinvolto nel pestaggio dell’amico.

Mercoledi 6 Marzo : Mentre Niko teme che per Susanna occuparsi del padre sia un carico troppo grande, Adele cerca di riprendere in mano la propria vita, ma in realta’ le cose non sono cosi semplici come lei crede. A dispetto dell’immagine della donna forte e sicura di se’ Ornella sta in realta’ vivendo un piccolo mormento di crisi. Intanto, dopo il bacio,Alex e Vittorio devonofare i conti con quello che e’ succusso tra loro. Ma la presenza di anita sembra complicare le cose.

Giovedi 7 Marzo : Messa sotto pressione sempre di piu’ dalle insistenti richiese di Manlio, Adele si trova a dovere prendere una dura difficile decisione che potrebbe anche finire per condizionare pesantemente il suo finire. Mentre Arianna torna a coltivare un sogno mai accantonato, Alex cerca di sottrarsi al rapporto insano che si e’ creato con Vittorio, ma incontra difficolta impreviste.

Venerdi 8 Marzo : Silvia scopre inaspettatamenteuna dote nascosta di Alex,dopo essere stata piantata in asso da Andrea e Arianna. Nel frattempo Giulia, continua a offrire il suo appoggio ad Adele, che comunque non recede dalla sua decione di tornare a casa da Manlio. Intanto, costretto a separarsi dalla moglie, che e’ in partenza per Torino, Raffaele e’ depresso e si imbatte in Renato, che sembra deciso a risollevare a tutti i costi il morale del cognato.con la sua esuberanza e invadenza, finisce come al solito per creare dei problemi, invece di risolverli.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento