Un posto al sole anticipazioni dal 3 al 7 Giugno

Lunedi 3 Maggio : Filippo non sa se farsi coinvolgere a meno del progetto imprenditore del padre, Mentre Marina cerca di trovare il modo di sbarazzarzi di alberto. Nel frattempo, il confronto fra Patrizio e Rossella, decisa a perseverare il loro rapporto d’amicizia, potrebbe avere dei forti contraccolpi sul ragazzo che sembra provare ancora qualcosa per lei.

Martedi 4 Giugno : Marina porta avanti il suo piano ai danni di Alberto, ma un improvviso quanto inatteso senso di colpa di Clara potrebbe anche finire per rimettere tutto in discussione. Alex intanto, sempre piu’ difficolta sul lavoro per i continui ritardi, scopre per caso alla Terazza c’e’ una stanza libera e vede improvvisamente la soluzione a tutti i suoi problemi.

Mercoledi 5 Giugno : Copiando l’idea di Roberto spinge Marina ad ampliare le attivita’ dei Cantieri. Alex attende il responso degli abitanti della Terrazza: diventera’ la nuova inquilina della casa piu’ animata di Palazzo Palladini. Nel frattempo, Guido aiuta Michele e Cerruti a risolvere il buffo equivoco in cui erano caduti.

Giovedi 6 Giugno : oggi la soap non va in onda.

Venerdi 7 Giugno : Mentre Guido e’ scioccato per l’inaspettato rifiuto della compagna, Mirella e’ travolta dai sensi di colpa per avere taciuto la verita’ su Lollo fino a questo momento. Nel frattempo , Alex alle prese con proteste di Mia, si confronta con Vittorio e inizia a dubitare della decisione presa. Il giorno della partenza di Franco, Filippo e compagni per il parco divertimenti e’ arrivato ma, nonostante l’entusiasmo generale, sorge un problema con Jimmy.

prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento