Un posto al sole anticipazioni dal 27 al 31 Ottobre

Anticipazioni Un Posto al Sole da 27 al 31 Ottobre

 

Lunedì 27 Ottobre : Serena rivela a Filippo di aspettare un figlio, senza pero’ dirgli della violenza subita da Tommaso. Filippo e’ entusiasta, ma Serena ha un crollo di nervi. Scheggia finge di incontrare Viola per caso durante un allenamento, ma la sua tattica di corteggiamento non ha successo.”

Martedì 28 Ottobre: Serena dice a Filippo tutta la verita’ sulla violenza subita da Tommaso, viola riceve la proposta di partecipare alla trasmissione di scheggia, ma non sa se accettare.”

“Mercoledì 29 Ottobre: Filippo dice a serena di riflettere sulle conseguenze di quella gravidanza. Fiorella deve fare i conti con l’ostilita’ di Roberto, ma non si lascia condizionare e decide di andare avanti per la propria strada.”

Giovedì 30 Ottobre: Roberto decide di allontanarsi da Napoli per un po’. Marina e’ alle prese con Tommaso, particolarmente insofferente e irritante, e riceve una visita inaspettata.

Venerdì 31 Ottobre: Marina attende con ansia i risultati degli esami clinici. Michele decide di affrontare a muso duro Fiorella.

Prese da “TV Mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento