Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 4 Dicembre All’8 Dicembre

Lunedi 4 Dicembre : Matias si dichiara pronto ad assumersi le sue responsabilita’, ma Marcela preferisce partire per lìArgentina dove ha dei parenti che la aiuteranno a trovare lavoro e  crescere suo figlio. Intanto, Cristobal, accompagnato da Onesimo, fa visita a Raimundo.

Marted i5 Dicembre : L’antica Bibbia, ricevuta da un anonimo mittente, prende fuoco mentre Cristobal leggeun passo dell’Apocalisse. Onesimo accore alle grida di Cristobal, ma non crede al suo racconto e neanche egli abbia visto unìombra che lo spiava. Intanto, Raimundo e’ sempre in un grave stato confusionale e le sue violente imprecazioni contro chiunque gli si avvicini iniziano a esasperare Francisca.

Mercoledi 6 Dicembre :Camila e Hernando litigano e Lucia si intromette. Intanto, Raimundo  e’ scorbutico e continua a trattare male Fe e Francisca. Nel frattempo Beatriz incontra Matiase gli chiede spiegazioni ma il ragazzo scappa via pur di non raccontarle la verita’.

Giovedi 7 Dicembre : Lucia continua a seminare zizzania tra Hernando e Camila e spinge Camila e Beatriz a partire per Madrid.Intanto Raimundo, sempre piu’ collerico, viene sedato, mentre Cristobal e’ spaventato dai rumori e dagli oggetti che si muovono in casa. Nel frattempo, Matias chiede la mano di Marcela.

Venerdi 8 Dicembre : oggi la soap il segreto non va in onda.

Leggi anche...

Lascia un commento