Anticipazioni un Posto al Sole dal 3 al 7 maggio

Anticipazioni un Posto al Sole dal 3 al 7 maggio

Lunedi 3 Maggio : Ferri deve risolvere moltissimi problemi. Nel frattempo, Franco corre un serio rischio a causa delle indagini che sta conducendo privatamente sui Cantieri. Samuel, ivece, cerca di conquistare Speranza, corteggiandola a suo modo, mentre Vittorio fa di tutto per resistere al fascinino della ragazza, e per sottrarsi alle comprensibili rivendicazioni di Patrizio.

Martedi 4 Maggio : La voglia di Franco di Ottenere giustizia va a discapito della sua famiglia e Angela non e’ felice. Nel frattempo, Ferri incassa un nuovoduro colpo nella gestione dei Cantieri. Patrizio e Vittorio,intanto, litigano su chi di loro deve ripulire la casa, ma quando sembrano essersi rassegnati a rimcoccarsi le maniche insieme, scopriranno che qualcuno ha fatto loro una sorpresa.

Mercoledi 5 Maggio : Dopo il momento di sconforto, Ferri va avanti per la sua strada, prendendo una decisione che potrebbe cambiare il destino degli operai e dei Cantieri, mentre Franco cerca di risolvere le tensioni in famiglia. Tornata dalla vacanza con Michele, Silvia si confida con Guido della sua situazione sentimentale mentre Patrizio e Vittorio si interrogano su chi sia stato a mettere ordine in casa loro.

Giovedi 6 Maggio : Roberto prova a portare avanti un piano estremo per ridurre i danni derivanti dalla situazione di crisi . La probabile fine dei Cantieri, che poratno il nome della sua famiglia, colpisce anche Alberto e ha delle ripercussioni imprevedibili su di lui. Silvia, intanto, riceve un caloroso bentornato da un nuovo cliente abituale del Vulcano, mentre Michele deve reagire a un’inattesa e brutta notizia.

Venerdi 7 Maggio : Ferri cerca di mettere in atto le sue contromosse per limitare i danni, Franco non sembra proprio riuscire a rassegnarsi all’idea che gli operai possano pagare le spese di quella situazione. Nel frattempo, per Alberto le cose sembrano mettersi davvero male. Guido invece, non ne puo’ piu’ davvero delle ” lamentazioni d’amor perduro” di Cerruti e prendera’ un’iniziativa.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento