Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 10 Al 14 Dicembre

Lunedi 10 Dicembre : Saul e Julieta sono stati catturati dalle guardie proprio nel momento in cui stavano scappando da Puente Viejo . Saul per scagionare la sua amata confessa di essere stato lui a uccidere Ignacio. Julieta e’ disperata e chiede aiuto all’avvocato per cercare di salvare il suo amato.

Martedi 11 Dicembre : Il commissario Padial mette sotto pressione Marcela e Matias, convinto che sappiano dove siano nascosti Alfonso ed Emilia. Prudencio va in carcere  da Saul e gli dice di averlo va in carcere da Saul e gli dice di averlo perdonato.

Mercoledi 12 Dicembre : Grazie ad alcuni rischiosi depistaggi, effettuatidagli abitanti del paese, Emilia e Alfonso riescono finalmente a salire sul treno che li portera’ in salvo a Parigi. Nel frattempo, Severo fa la proposta di matrimonio a Irene, e attende trepitante la sua risposta, mentre Isaac uccide Jesus che, che poco prima di spirare, gli fa una inaspettata confessione.

Giovedi 13 Dicembre : Emilia e Alfonso, sono finalmente liberi. Intanto Isaac uccide il suo rivale Jesus e nasconde il cadavere e, tormentato dal senso di angoscia , in un momento di debolezza, si abbandona alle braccia di Antolina. Prudencio mette in atto un piano di fuga per suo fratello, ma Saul all’ultimo momento scopre che suo fratello non voleva affatto aiutarlo.

Venerdi 14 Dicembre: Prudencio ha messo fine alla vita del fratello Saul , e poi la sua messiscena , che ha curato in ogni minimo dettaglio, allo scopo di fare credere  a tutti di essere stato aggredito dall’altro priginiero, che ha poi ucciso Saul, gettandolo tra le rapide del fiume. Il piano di prudencio e’ molto ben congegnato, e sembra destinato a funzionare, ma c’e’ poi un imprevisto.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento