Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dall’11 Al 17 Agosto

Sabato 11 Agosto : La casa di accoglienza e’ crollata : Onesimo comunica l’accaduto a Julieta e a tutti i concittadini. Tutti si danno da fare per vedere se ci sono delle vittime e soccorrere gli eventuali feriti. Francisca si congratula coper un giorno, per potere organizzaren Mauricio per l’ottimo lavoro compiuto. Nel frattempo, in paese giungono i giornalisti.

Domenica 12 Agosto : Mentre Julieta si sente in colpa per la disgrazia avvenuta con il crollo della casa di accoglienza, donnaFrancisca e Prudencio continuano a tessere la loro ragnatela di imbrogli e inganni.

Lunedi 13 Agosto : Severo viene arresato per l’omicidio di Venancia. Carmelo, suo complice, vorrebbe andare alla guardia civile per costituirsi, ma l’amico cerca in tutti i modi di impedirglielo e di scagionarlo. Emilia si trova inaspettatamente in una situazione piuttosto critica, e nel frattempo la trappola di Francisca per Juluieta e’ ormai scattata: la giovane donna, messa alle strette, sembrerebbe non avere piu’ nessuna scelta, se non quella fi lasciare al piu’ presto il paese. Nazaria e Fe, intanto tra molti imprevisti e difficolta’, proseguono nell’attuazione del loro piano.

Martedi 14 Agosto : Consuelo e’ ormai pronta a lasciare Puente Viejo, ma rimanda la partenza perche’ Julieta le chiede di rimanere in paese ancora per un giorno, per potere organizzare insieme i lavori di ricostruzione della casa di accoglienza. Tutti gli amici di Severo credono all’innocenza di Julieta, anche se temono che difficilmente riuscia’ a dimostrarlo. Matias, intanto, si trova in difficolta’ e non sembra riuscire a realizzare il piano di Nazzaria, e mette cosi la Guardia Civile in condizione di fare irruzione nella casa da gioco, e di fare una retata.

Mercoledi 15 Agosto : Magdalena, prima di perdere la vita, dice a Fe di prendere la valigetta del loro sfruttatore ucciso dalle guardie durante la retata alla casa da gioco. Ignacio, acerimo nemico di Julieta, che non sa di essere in pericolo,dopo avere letto il suo nome sul giornale esulta per averla trovata e medita vendetta. Francisca non perde occasione per infierire Severo e Carmelo, e Raimundo cerca veramente di calmarla. Severo teme che possano accusarew Carmelo di essere suo complice per l’uccisione di Venancia, anche se Dolores sembra essere l’unica in paese a credere che  Severo sia colpevole. Consuelo e Julieta si preparano a partire.

Giovedi 16 Agosto : Julieta ha un ripensamento e decide di non partire piu’, mentre Onesimo ascolta una telefonata di Tirbucio, ma poi non riferisce niente a Dolores, apettando che sia Tiburcio a dirle che presto lasciera’ Puente Viejo per tornare a lavorare al circo. Intanto, Saul e Julieta si incontrano casualmente nella sala del municipio e finalmente riescono a scambiare qualche parola senza essere interrotti. Vicente scopre il doppio gioco di Nazaria e dopo una colluttazione con mauricio la ferisce gravemente. Il misterioso Ignacio arriva a Puente Viejo e va a casa di Julieta. Severo continua a pensare a Candela.

Venerdi 17 Agosto : Ignacio vuole sapere dove sia Ana. Julieta, per guadagnare tempo, gli risponde che la bambina e’ a scuola, ma Ignacio scopre che in casa non c’e’n traccia di Ana. Nel frattempo, Francisca, al corrente di quanto sta accadendo a casa di Julieta, trova mille scuse per trattenere Prudencio e non farlo andare dalla ragazza. Vicente ha perso la vita, Nazaria e’ in ospedale e Mauricio da’ una prima spiegazione dei fatti alla Guardia civile. Da un paese vicino la telefonata di qualcuno che dice di sapere dove e’ Carmelino, mentre Hipolito, per protestare contro la banda musicale, inizia lo sciopero della fame. Ignacio, intanto, rivela a Julieta di essere suo padre.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento