Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dall’11 Al 15 Marzo

Lunedi 11 Marzo : Antolina tenta il suicidio, ma fortunatamente Elsa riesce a intervenire con tempestivita’ e a prestarle soccorso, salvandola. Nel frattempo Julieta, Saul e Mauricio riescono finalmente a trovare un accordo con Fernando per liberare Raimundo e Francisca.

Martedi 12 Marzo : Adela ha un malore e viene prontamente soccorsa da Carmelo e Irene. Nel frattempo il dottor Zabaleta visita Antolina, che ha tentato di togkliersi la vita, ed e’ visibilmente preoccupato per le sue condizioni, che non accennano a migliorare nonostante le intense cure. Mentre le condizioni di salute di Adela, colpita da un improvviso malore, peggiorano a vista d’occhio, Fulgencio minaccia Fernando, dimostrando di avere un certo ascendente su di lui. Anche Antolina, che ha cercato di togliersi la vita, viene visitata dai medici che, fortunatamente, la dichiarano fuori pericolo.

Mercoledi 13 Marzo : Mentre Onesimo cerca in tuttii modi di vendere le sue radio, la situazione alla villa si fa sempre piu’ incandescente. Prudencio sembra ormai essere costretto a cedere. Nel frattempo Isaac appare profondamente turbato dal disperato gesto compiuto da Antolina, e vuole rimediare.

Giovedi 14 Marzo : Isaac, dopo avereattentamente  valutato la situazione,decide di tornare sui suoi passi e di sposare Antolina, pur sapendo che questo causera’ una forte sofferenza per lui ed Elsa.  Antolina, quando viene informata della decisione di Isaac, rimane sorpresa, ma esita ad accettare di unirsi a lui.

Venerdi 15 Marzo : Antolina dopo molti tentennamenti finisce per accettare di sposare Isaac, ma continua a temere che lui lo faccia solo per pieta’ e non per amore. Nel frattempo la situazione si stamettendo male per Raimundo: Fulgencio vuole condurre esperimenti su di lui con le scariche elettriche ad alta intensita’.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento