Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 5 Al 9 Marzo

Lunedi 5 Marzo : Nicolas, che si trova a La Puebla per affari, lacia Janita, che si e’ addormentata, nella carrozzina che viene urtata da un passante e finisce per la strada davanti a un camion. Fprtunatamente il coraggioso gesto di una sconosciuta evita che la bambina venga travolta.

Martedi 6 marzo : Una misteriosa ragazza, Julieta, sfidando il pericolo, salva la piccola Jua, che stava per essere travolta da un camion. Nicolas le offre del denaro per ricompensarla, ma lei rifiuta e sparisce nel nulla nulla senza neanche dire il suo nome. emilia, intanto, si incontra con Matias.

Mercoledii 7 Marzo : Emilia e Alfonso parlano con Matias e trovano la conferma ai loro timori: Matias era con Beatriz quando Marcela era corsa ad avvisarlo della imminente tormenta. Prudencio si rivela un ottimo contabile e risolve diversi problemi aziendali a Francisca. Saul, intanto, si ristabilisce e fa una sorpresa a Francisca.

Giovedi 8 Marzo : Matias va da Beatriz e le dice che Alfonso ed Emilia sanno che si frequntanodi nascosto. Beatriz reagisce preoccupandosi solo per se stessa e questo comportamento infasidisce Matias, che decide di chiudese con lei. Intanto Francisca ordina alla moglie di Mauricio di lavorare  come governante alla villa.

Venerdi 9 Marzo : Adela organizza una fiera che possa favorire lo scambio di merci e lavoro tra agricoltori e contadini : Raimundo chiede a Saul ePrudencio di parlare a Francisca, per ottenereil suo benestar. Francisca, poi, ha uno scontro verbale con Julieta che, per niente intimorita, le tiene testa.

Prese da tv mia

 

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento