Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 4 All’8 Marzo

Lunedi 4 Marzo : Fulgencio ha lasciato intedenre a Raimundo che sia lui sia Francisca sono nelle sua mani, e che intende vendicasi. Nel frattempo Carmelo chiede ad Angela il motivo del suo repentino cambiamento dopo il ritorno a casa, ma lei gli risponde evasivamente e sembra avere qualcosa da nascondere. Elsa intanto, aiutata da Consuelo, fruga nei cassetti di Antolina in cerca di prove, e trova qualcosa di interessante che potrebbe dare una svolta agli eventi.

Martedi 5 Marzo : Elsa trova una lettera che e’ stata scritta da suo fratello Jesus ad Antolina, nella quale si parla dettagliatamentedel complotto che e’ stato ordito dai i due per uccidere lei e Isaac, proprio mentre veniva celebrato il loro matrimono. La ragazza e’ sconvolta da questa scoperta. Isaac affronta Amancio per spiegargli come sono andate lecose tra lui, Elsa e Antolina. Fernando ne frattempo sorprende Julieta mentre fruga nel cassetto della sua scrivania. Isaac accusa Amancio di avere fatto soffrire Elsa, che poi cerca di convincere il padre che e’ stato Jesus l’autore del massacro.

Mercoledii 6 Marzo : A Puente Viejo arriva finalmente Armando, il vero marito di Magdalena, che e’ effettivamente identico a Don Berengario. A questo punto il malcapitato sacerdote pensa che l’equivoco di cui e’ stato vittima, e tutte le maldicenze che ne sono seguite, potranno finalmente cessare. Isaac nel frattempo dice ad Antolina di non volerla piu’ sposare.

Giovedi 7 Marzo : Isaac dice ad Antolina che non potra’ mai amarla e pertanto non ha intenzioni di sposarla. Matias prova a convincere l’amico che questa e’ la cosa sbagliata da fare, ma Isaac ormai e’ determinato e non vuole sentire ragione, mentre la ragazza non sembra essersi rassegnata.

Venerdi 8 Marzo : Fernando si dice disposto a collaborare con Julieta e con gli altri a condizione che loro inizino a fidarsi di lui. Viene accontentato, ma per precauzione Mauricio non lo perde mai d’occhio, perche’ in realta’ non e’ ancora del tutto convinto della sia lealta’.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento