Il segreto anticipazioni settimanali dal 4 al 10 Maggio

Sabato 4 Maggio : Antolina spinge con furbuzia Dolores ad accusare Elsa del furto ai danni di Matias e Marcela.

Lunedi 6 Maggio : Mentre Julieta respinge nuovamente  Prudencio, con estrema determinazione, e gli ingiunge di tenersi alla larga da lei, Matias scopre che Elsa potrebbe essere coinvolta nel furto avvenuto alla locanda, e cercxa con ogni mezzo di trovare le prove di qiuesta sua presunta complicita’.

Martedi 7 Maggio : Mentre Elsa viene cacciata dalla locanda, perche’ ritenuta colpevole del furto, Fernando rivela a Maria che l’unico suo desiderio e’ quello di verderla finalmente felice, ma lei non sembra credere alle sue parole e continua a cercare di tenerlo a distanza. Consuelo viene interrogata a lungo, ma continua a negare con forza di avere aiutato in qualche modo Elsa a commettere il furto alla locanda, e dichiara anche di non credere minimamente alla sua colpevolezza.

Mercoledi 8 Maggio : Elsa, che ormai e’ rimasta del tutto senza soldi e non ha nemmeno un posto dove stare, non riesce a trovare qualcuno disposto ad aiutarla e si appresta a lasciare Puente Viejo. Intanto, Julieta decide di dare una mano a una donna che si trova in difficolta’. Nel frattempo, continuano le indagini sul furto commesso alla locanda.

Giovedi 9 maggio : Mentre Adela e’ costretta ad affrontare nuovi e imprevisti problemi, che la mettono a dura prova e le logarono i nervi, Consuelo e’ sempre piu’ convinta che non sia stata Elsa l’autrice del furto alla locanda, e cerca di scoprire la verita’per poterla scagiionare, e anche per spazzare via ogni dubbio su un suo eventuale coinvolgimento.

Venerdi 10 Maggio : Maria e raimundo continuano a mantenere il massimo riserbo riguardo il rapimento di Emilia e Alfonso. Don Anselmo, nel frattempo, decide di dare una mano a Elsa, convincendola a non lasciare il paese. Raimundo si incontra con Fernando.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento