Il segreto anticipazioni settimanali dal 3 al 7 Giugno

Sabato 1 Giugno : Fernando manda un telegramma in codice ai suoi complici rapitori di Emilia e Alfonso chiedendo loro di liberarli , ma i suoi complici si rifiutano.

Lunedi 3 Giungo : Antolina racconta ad Isaac un episodio del passato di Elsa che lo lascia esterrefatto, mentre Irene mette in atto il suo piano e manda in stampa  il suo piano e manda in stampa il suo articolo che le servira’ a dare una lezione ad Anacleto. Meliton e’ infastidito per ricevuto dal sindaco l’incarico degli addobbi natalizi del paese, e Raimundo chiede a Fernando di decodificare un telegramma.

Martedi 4 Giugno : Isaac Al Shami,non trova pace, e cerca di verificare se Elsa e’ stata davveroricoverata in una clinica psichiatrica, Scopre che e’ cosi, e mettelaragazza alle strette pe farselo confessare. Neòl frattempo, Carmelo decide di dare a Saul un’arma per per poteggere Severo..

Mercoledi 5 Giugno :Antolina riesce a seminare il dubbio tra gli abitanti di Punte Viejo, e a informare Elsa, dicendo che e’ una pazza e che ha ucciso i suoi genitori. Dolores , nel frattempo, vuole organizzare un grande ricevimento in onore della nipote,del figlio e della nuora. Nel frattempo, il figlio di Molero, Lamberto, comincia a creare problemi alla locanda, e Saul deve intervenire tirando fuori la pistola e minacciandolo. . Un gesto che gli costa poi una denuncia. Intanto, Maria lascia andare Fernando con grande disapprovazione del nonno e di Mauricio.

Giovedi  6 Giugno : Saul per difendere Julieta dall’aggresione di Lamberto gli punta contro la pistola, e Lamberto poi lo fa incriminare. Isaac lascia Elsa e decide di fidarsi completamente di Antolina. Severo vince la causa e il proprietario della m iniera paghera’ un risarcimento. Fernando ritorna alla villa e svela il luogo in cui Emilia e Alfonso sono tenuti sequestrati.

Venerdi 7 Giugno :Il dottor Zabaleta scopre che Antolina non puo’ essere incinta da piu’ di tre mesi, mentre Hipolito sbaglia treno e arriva a PuenteViejo da solo, senza Grazia e la figlioletta. Fernando e Mauricio vanno dove dovrebbero essere tenuti prigionieri Alfonso ed Emilia, ma non trovano nessuno.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento