Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 28 Luglio Al 03 Agosto

Sabato 28 Luglio : Severo rinnova a Francisca tutto il suo disprezzo e il suo desiderio che passi ogni istante della sua condannata dal ricordo dei crimini commessi del passato. Il Matrimonio tra Francisca e Raimundo viene celebrato da don Anselmo e festeggiato da tutti gli invitati.

Domenica 29 Luglio : Nazaria prova a sottrarre la chiave della cassaforte a Mauricio ma non ci riesce : quindi Vicente organizza un piano per aggredire Mauricio, e suggerisce a Nazaria di costruirsi un alibi.,

Lunedi 30 Luglio : Venancia minaccia telefonicamente Candela dicendole che fara’ del male a Carmelito se non fermera’ la guardia civile che la sta cercando. Candela non si lascia intimorire e capisce che c’e’ un misterioso complice di Venancia. Saul, per i suoi problemi con Julieta, e’ irrascibile con tutti.

Martedi 31 Luglio : I giornali parlano di una ragazza misteriosa che si sta tprodigando per aiutare i bisognosi e costruire una casa d’accoglienza per loro : si tratta di Julieta, che vuole mantenere l’anonimato. Francisca ha cercato di indurre Saul ad allontanarsi da Puente Viejo, ma lui non cede. Francisca si presenta allora da Julieta per ricordarle che la vita della ragazza dipende da lei e che non dovra’ commettere alcun errore.

Mercoledi 1 Agosto : Julieta viene ricattata da Francisca che, noncontenta, manovra Prudencio affinche’ la ragazza si allontani definitivamente da Saul. Vicente consegna a Nazaria il bottino che ha preso dalla cassaforte di Mauricio, e si scopre che Fe e’ l’unica a potere accedere al conto corrente del capomastro. Candela riceve una telefonata di Venancia, mentre Onesimo ha una nuova e insolita missione.

Giovedi 2 Agosto :.  Nella speranza di potere riabbracciare il figlio, Candela accetta di incontrare Venancia da sola, e sara’ proprio questa la decisione che le costera’ la vita.  Tutto il paese di Puente Viejo e’ disperato per la tragica fine di Candela, e il povero Severo, a questo punto, e’ ossessionato da un unico proposito : la vendetta.

Venerdi 3 Agosto : Tutto il paese e’ addolorato per la perdita di Candela, e si prepara al funerale. Raimundo riesce a impedire a Francisca di partecipare alle esequie, per timore di una rezione di Severo. Julieta deve decidere che cosa rispondere a Prudencio : la nonna ed Emilia la mettono in guardia. Nel frattempo, Magdalena sembra avere finalmente trovato Nazaria : Mostra una sua fotografia a Fe, che la riconosce.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento