Il segreto anticipazioni settimanali dal 27 Aprile al 3 Maggio

Sabato 27 Aprile : Temendo che Gonzalo e Maria tornino insieme, Fernando decide di uccidere il rivale con l’aiuto di Prudencio e gli chiede di essere suo complice.

Lunedi 29 Aprile : Fepernando ha offerto del denaro a Gonzalo per lasciargli campo libero con Maria. Nel frattempo,Carmelo sembra avere finalmente trovato degli elementi che potrebbero aiutare Severo nella causa contro Eustaquio. Julieta e Saul, intanto, continuano il loro braccio di ferro con Raimundo, che cerca di spingerli a lasciare la villa.

Martedi 30 Aprile : Raimundo si fa sempre piu’ pressante con Julieta e Saul, per spingerli a lasciare la Villa, senza dare a loro troppe spiegazioni. Paco nel frattempo ha accettato di prendere in mano le pompe funebri di Jesus di San Juan, mentre Severo continua a essere in crisi con Irene. Sorpresa dalla tempesta , Elsatrova riparo in una capanna. Isaac riesce a trincciarla e i due passano la notte insieme, senza pero’ che accada nulla tra loro. Antolina va su tutte le furie quanto isaac rientra a casa.

Mercoledi 1 Maggio : La soap il Segreto non andra’ in onda.

Giovedi 2 Maggio : Adela viene ricoverata in ospedale,  dopo avere perso improvvisamente i sensi, e Carmelo le rimane accanto. Marcela scopre che qualcuno ha rubato i soldi per pagare i fornitori della locanda. Julieta chiede a Fe di dalrle una mano per aiutare Carmelo e Severo. Quest’ultimo e’ convinto che Irene lo tradisca, e vuole scoprire l’identita’ del rivale.

Venerdi 3 Maggio : Marcela e Matias non riescono a capire come il denaro della cassa sia stato rubato, e decidono di non diffondere la notizia. Consuelo consiglia a elsa di non farsi troppe illusioni e di tenere bene a mente che Isaac e’ sposato e aspetta un figlio da Antolina. Fernando intanto comunica a Maria e a Raimundo che Gonzalo e’ finalmento partito. Adela intanto continua a essere ricoverata in ospedale e Carmelo la assiste.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento