Il segreto anticipazioni settimanali dal 25 al 31 Agosto

Il segreto anticipazioni settimanali dal 25 al 31 Agosto

 

Sabato 25 Agosto : Meliton dopo il crollo in tribunale comunica che il processo verra’ rinviato. Tutti pensano che il crollo sia colpa di Francisca.

 

Domenica 26 Agosto : Fe Marcela si ritrovano bloccate per strada e la ragazza inizia ad avere le doglie. Trovano un posto dove partorire e dopo una lunga nottata, nasce una femminuccia. In paese, nel frattempo, la preoccupazione per la scomparsa delle due donne fa si che vengano avviate ricerche.

 

Lunedi  27 Agosto Il piano di Francisca prosegue come previsto : Julieta e Saul stanno per riavvicinarsi , e Prudencio puo’ coglierli sul fatto. Fe resta al fianco di Marcela, estrmamente provata dal parto, mentre Julieta ancora non sase andare a Venta con il padre o se restare a Puente Viejo, ma non riesce a perdonare Cosuelo.

 

Martedi 28 Agosto : Alla locanda sono tutti felici per il lieto evento : finalmente la piccola Camelia, figlia di Matias e Marcela, e’ nata. Nelfrattempo Saule Prudencio vogliono incontrarsi per risolvere la situazione con Julieta, ma le loro intenzioni, non sono delle migliori, dopo il crollo avvenuto in tribunale, al municipio inizia il processo a carico di severo.

 

Mercoledi 29 Agosto : Saul e Prudencio arrivano alle mani per amore di Julieta, e il piano di Francisca sta per realizzasi. I Castaneda gioiscono per la nascita della piccola Camelia, mentre Severo scopre che, grazie a Francisca, non sara’ condannato a morte, ma il gesto della sua rivale non e’ altro che l’ennesima dimostrazione della soddisfazione che la donna prova nel vedconvoca Ignacio e lo sollecita a partireere soffrire Severo.

 

Giovedi 30 Agosto : Ignacio chiede a Julieta di non dire nessuno che andra’ via con lui. La violenta lite tra saul e Prudencio sembra avere irrimediabilmente compromesso l’affetto tra i due fratelli e a nulla servono i tentativi di Raimundo e Francisca per rappacificarli. La famiglia Miranar si prepara alla cerimonia funebre di Pedro, ma Gracia e Hipolito fanno cadere l’urna cineraria disperdendo il contenuto.

 

Venerdi 31 Agosto : Francisca convoca Ignacio e lo sollecita a partire da Puenten Viejo con Julieta. Carmelo non ha il coraggio di riferire a Severo tutta la conservazione avuta con Francisca, tuttavia confida a Nicolas il sospetto che ci sia Francisca dietro il rapimento del piccolo Carmelito. Nel frattempo Hipolito e Onesimo recuperano le ceneri di Pedro, ma Dolores si accorge che l’urna cineraria e’ stata profanata e chiede spiegazioni.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento