Il segreto anticipazioni settimanali dal 20 al 26 Aprile

Sabato 20 Aprile : Il ritorno di Elsa a Puente Viejo infastidisce Antolina, convinta che sia tornata solo per “riprendersi” Isaac. Paco accusa Dolores di averlo intossicato.

Lunedi 22 Aprile : La soap il Segreto non andra’ in onda.

Martedi 23 aprile : Gonzalo non e’ piu’ il bravo ragazzo di un tempo, continua a litigare con tutti e crea disagi in continuazione. Per poco Gonzalo non aggredisce fisicamente anche il cognato, mentre Antonia e’ gelosa di Elsa, sospetta che il marito la tradiscacon lei e decide di tenerli sotto sorveglianza.

Mercoledi 24 Aprile : Antolina pedina insistentemente il marito,e quandoscopre che ha incontrato Elsa va su tutte le furie. Severo, nel frattempo, e’ preoccupato per la contaminazione delle acque e vuole identificare e denunciare il colpevole. Intanto, Fernando vuole coinvolgere prudencio nei suoi piani criminosi, ma il giovane non sembra disposto ad accontentarlo.

Giovedi 25 Aprile : La soap il Segreto oggi non andra’ in onda.

Venerdi 26 Aprile : Antolina e’ in preda all’angoscia perche’ teme che il maritopossa tradirla con Elsa, e i suoi nervi sembrano ormai sul punto di cedere. Nel frattempo, Isaac lotta contro se stesso per non correre dalla sua amata, mentre temendo che Gonzalo e Maria tornino insieme, Fernando prende una drastica deciione: uccidere il rivale in amore con l’aiuto di Prudencio.

Prese da tv ma

Leggi anche...

Lascia un commento