Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 18 Al 22 Giugno

Lunedi 18 Giugno : Raimundo cerca di fare capire a Julieta che sfidare Francisca potrebbe rivelarsi molto pericoloso per lei, ma la ragaza non rinuncia al progetto di costruire una casa per Rosa. Adela e’ indaffarata con i preparativi per il matrimonio, e non sa se dire o meno la verita’ a suo figlio.

Martedi 19 Giugno : Julieta non si lascia intimidire e risponde per le rime a Francisca. Raimundo prova a convincere Francisca a lasciare in pace Julieta e a farle costruire la casa per Rosa, ma la donna ordina a Mauricio di sistemare la questione con ogni mezzo. Dolores e’ sempre piu’ attratta da Tirbucio e inizia a civettare con lui, lasciando interdetto Hipolito. Marcela, intanto, chie a Severo di convincere Candela a perdonare Venacia.

Mercoledi 20 Giugno : Ulpiano ha fatto ritorno a Puente Viejo per aiutare la madre con il matrimonio, ed e’ accolto a braccia aperte da tutto il paese. Nel frattempo, gli abitanti lavorano senza sosta per terminare in tempo la casa di Rosa, mentre Severo, dal canto suo continua a fare pressioni su Candela per spingerla a perdonare Venancia, ma non sembra fare molti progressi.

Giovedi 21 Giugno : Prudencio dopo avere scoperto che Julieta e Saul stanno ancora insieme, sebbene sia sia ferito nell’orgoglio decide di non rivelare questo segreto a Francisca. alla villa, intanto arrivano Graciano Laraz e la sua squadra di braccianti per sostituire i lavoratori andati via. Ulpiano ha un appuntamento con Sandra, una bella ragazza del paese.

Venerdi 22 Giugno : Dolores esce spesso e rientra tardi la sera, e Hipolito scopre che la madre va spesso al circo. i paesani si stanno impegnando per dare una casa a Rosa, ma vanno incontro a un imprevisto , e quando le cose sembrano andare male arriva Julieta che trova una soluzione per tutto. Saul, intanto, affronta Francisca e le dice che lui e Julieta stanno insieme. La donna reagisce con rabbia.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento