Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 15 Al 19 Gennaio

Lunedi 15 Gennaio : Camila cerca di capire il motivo per cui Lucia ha tentato il suicidio. Nel frattempo, Matias ritorna dal viaggio di nozze, determinato a diventare un buon marito.

Martedi 16 Gennaio : Mentre si avvicina il mmento dellla resa dei conti tra Eusebio e suo figlio Cristobal, Hernando ripete a Lucia che non la ama. Intanto Camila confida a Don Anselmo il tradimento di Hernando. Fe, distrutta dal dolore, cerca di evitare Mauricio, ma poi gli urla in faccia tutto il suo disprezzo per avere accettato di sposarsi con un’altra donna.

Mercoledi 17 Gennaio : Hernando cerca di salvare il proprio matrimonio, ponendo fine alla sua storia con Lucia, che tenta nuovamente di sedurlo ma questa volta senza successo. Camila sconvolta da quanto ha scoperto, non riesce a farsene una ragione. Nel frattempo, Francisca, dopo avere parlato con don Eusebio, confida a Severo e Carmelo l’imbarazzante segreto di Cristobal.

Giovedi 18 Gennaio : Hernando cerca di parlare con Camila che, pero’ non intende incontrarlo. Beatriz scopre quello che sta succedendo dopo avere parlato con Lucia. Intanto tra Adela e Carmelo le cose vanno sempre meglio.

Venerdi 19 Gennaio : Camila e’ ospite alla locanda, ancora indecisa sul da farsi. Non sa se vuole separarsi da Hernando, ma e’ determinata a non tornare a casa almeno per un certo periodo. Lucia prova a sedurre di nuovo Hernando ma lui la caccia in malo modo. Nel frattempo Dolores e’ convinta che Lucia le abbia fatti il malocchio.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento