Il segreto anticipazioni settimanali dal 13 al 19 Aprile

Sabato 13 Aprile : Il laboratorio di Isaac va a fuoco e non rimane che contare i danni causati dall’incendio. Tutto il materiale acquistato per la libreria e’ andato in fumo.

Lunedi 15 Aprile : Il direttore della bancanon sembra intrenzionato a concedere il prestito a Isaac, che confida a Matias di non iuscire a dimenticare Elsa, nonostante sia sposato . Fernando e’ convinto che Raimundo abbia chiesto a Julieta e Saul di lasciare la Villa perche’ non tollera che il giovane lavori per Severo, acerrimo nemico di Francisca.

Martedi 15 Aprile : Gonzalo esige che Fernando gli versi immediatamente il denaro richiesto, mentre Julieta e Prudencio cercano di raggiungere un accordo con Raimundo, ma inutilmente : lui e irrevovibile, non vuole neppure ascoltare le loro ragioni e pretende che lascino la Villa al piu’ presto. Dolores racconta alla radioil suo il viaggio intorno al mondo. Antolina, dopo avere ottenuto il èrestito per Isaac e’ sorpreso dal gesto di Antolina.

Mercoledi 16 Aprile : Irene ha il blocco dello scrittore e non riesce a scrivere. Nel frattempo, Fernando cerca di capire quali possano essere le vere intenzioni di Gozalo, e intanto gli concede una parte del denaro richiesto, per tenerlo buono. Intanto, alla Villa continua il braccio di ferro tra Raimundo, che vuole cacciare Julieta e Prudencio, e i due giovani che non intendono andarsene.

Giovedi 17 Aprile : Alla Villa gli eventi precipitano, Maria e’ fuori di se’, aggredisce Gonzalo e dice Raimundo che non e’ l’uomo che tutti credono. Poi la donna rivela a Matias di essere tornata in paese per cercare Emilia e Alfonso, e di temere che possano avere fatto una brutta fine. Nel frattempo, Antolina continua insistentemente a cercare di riavvicinarsi a Isaac, che la respinge freddamente.

Venerdi 18 Aprile : Antolina fa di tutto per avvicinare Isaac, che e’ sempre piu’ insofferente nei suoi confronti e la respinge in mlo modo, umiliandol anche pubblicamente. Ma la ragazza, nonostante tutto, non sembra volersi rassegnare. Durante una passeggiata, Marcela si imbatte in Elsa.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento