Il Segreto Anticipazioni Settimanali Dal 12 Al 16 Marzo

Lunedi 12 Marzo : Emilia riesce a convincere Lulieta delle sue buone intenzioni e la invita alla locanda, dove offre una bella merenda a lei, a sua figlia Ana e a sua nonna Consuelo. Nicolas arraiva alla locanda e offre il suo aiuto a  Julieta, ma la ragazza desidera soltanto un lavoro.

Martedi 13 marzo : Emilia offre un lavoro a Julieta, e a Adrela le offre un secondo lavoro a scuola : Nazaria inizia a fare la governante a casa di Francisca. Emilia esasperata dal comportamento di Beatriz, decide di parlare con Camila e Hernando. Raimundo chiede a Saul e Prudenza di rimanere alla villa.

Mercoledi 14 Marzo : Mentre Bdeatriz decide di affrontare Emilia, dopo avere saputo che ha parlato con Hernando e Camila , Julieta e la sua famiglia si trasferiscono nella loro nuova casa. I rapportti tra Emilia e Beatriz, intanto, si stanno facendo sempre piu’ tesi, e Alfonso tenta inutilmemnte di riportare il sereno tra loro.

Giovedi 15 marzo : Mentre Francisca sta lavorando insieme con prudencio e il supo capomastro, sopraggiunge Saul che sostiene di avere una cosa di estrema importanza da riferire alla signora.  Francisca appare molto sorpresa , e preferisce allontanare Prudencio e il capomastro prima di sentire che cosa ha da dire saul.

Venerdi 15 Marzo : Francisca chiede a Saul e a Prudencio di restare a vivere alla villa, e i due uomini accettano molto volentieri la proposta. Saul poi conosce Julieta, e si invaghisce subito di lei. Tuttavia, Prudencio non sembra essere affatto contento dell’interesse del fratello nei confronti della ragazza.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento