Il segreto anticipazioni settimanali dal 1 al 5 Aprile

Lunedi 1 Aprile : Mentre Raimundo, dopo la scomparsa di Francisca, sembra essere sempre piu’ depresso e chiuso in se stesso, Gonzalo chiede a Fernando del denaro da spedire alla sua amata Maria, che si trova a cuba e che ha bisogno di soldi.

Martedi 2 Aprile : Antolina dopo avere ucciso Amancio, medita di liberarsi anche di Elsa, l’unica che potrebbe mandare a montre i suoi piani. Convinta di averla ormai fatta franca, la donna appare di ottimo umore e la cosa non sfugge a Isaac. Fernando chede a Gonzalo di farlo parlare con Maria affinche’ possa chiederle perdono per tutto il male che le ha causato, ma Gonzalo gli nega questa possibilita’. Nel frattempo, con le poche forze che le rimangono, Elsa riesce a incamminarsi verso Puente Viejo e, giunta in paese, viene soccorsa da Mauricio.

Mercoledi 3 Aprile : Durante la veglia funebre organizzata in onore di don Amancio si presenta Elsa, che accusa pubblicamente Antolina di tutti i suoi crimini. I presenti, pero’, non danno molto peso alle sue parole, convinti che la morte del padre l’abbia sconvolta. Antolina e’ sempre piu’ convinta di averla scampata.

Giovedi 4 Aprile : Gracia chiede a sua cugina di assisterla durante il parto. Saul e Severo si recano in visita alla tenuta di Las Lagunas, che intendono acquistare per ampliare le loro attivita’. Hipolito, che presto diventera’ padre, e’ emozionato ma anche spaventato.

Venerdi 5 Aprile : Elsa, determinata a vendicare la morte del padre, e’ piu’ che mai intezionata a smascherare Antolina . Hipolito attende la nascita di suo figlio. Dopo il parto, Gracia, Hipolito, Tibucio e Catalina partono lasciando solo Onesimo.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento