Il segreto : anticipazioni dal 3 al 7 Novembre

Anticipazioni de Il Segreto, dal 3 al 7 Novembre.

Lunedì 3 Novembre: Emilia confessa a Tristan di avere dato a Pepa un calmante aumentandole la dose, ma forse non è questa la causa della sua morte.

Martedì 4 Novembre: Maria costringe Gonzalo a prendere una difficile decisione: o lei o il sacerdozio. Gonzalo è incerto, confuso, e si confida con Don Anselmo .

Mercoledì 5 Novembre: Pedro e Hipolito aiutano Tristan, e unendo le forze riescono a cacciare per sempre Frutos da Puente Viejo. Intanto tra Pia e Olmo sorgono seri problemi.

Giovedì 6 Novembre: Gonzalo è in crisi e Don Anselmo intuisce che c’e’ qualcosa di misterioso in questo sacerdote : ma non riesce a scoprire molto.

Venerdì 7 Novembre: Francisca chiede informazioni sul passato di Gonzalo. Pia , malgrato tutto, continua la sua relazione con Olmo, Gonzalo prende una decisione. Maria annuncia il suo matrimonio con Fernando. Cerca di riconciliarsi con francisca, ma lei sembra volere mettere fine alla loro relazione. Intanto Tristan e Gonzalo scoprono qualcosa sulla medicina assunta da Pepa poco prima di morire.

Prese da “TV Mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento