Il Segreto Anticipazioni Dal 21 Al 27 Maggio

Sabato 21 Maggio : Francisca convince Maria a non spararle raccotandadole che Gonzalo e’ vivo, prigioniero dei complici di Leonardo.

Lunedi 23 Maggio : Melchor perde la vita, ucciso dai colpi sparati da Ines. Amalia si fa aiutare da Ines a seppellire il cadavare vicino al lago, poi porta la ragazza in una baracca dove le dice di nascondersi perche’ potrebbe essere a<rrestata per l’assassinio del padre. Lucas consiglia a Conrado di non parlare in giro dei progressi di Aurora perche’ potrebbe tornare in prigione.

Martedi 24 Maggio : Maria, incalzata da don Anselmo, gli racconta del rapimento di Esperanza. Amalia rivela invece a Francisca la scomparsa di suo padre. Raimundo viene a sapere delle ottime offerte di lavoro della ditta di Savero, ma ritiene che dietro a tanta generosita si nasconda qualcosa. Amalia da’ allarmeper la separazione di suopadre.gli ospite del ricevimento, compreso Raimundo.

Mrcoledi 25 Maggio : Neanche don Anselmo riesce a fare cambiare ideaa Maria, che si appresta a recarsi all’incontro conTristan da sola. Bosco e Amalia sono in partenza per Madrid per le esequie di Melchor, prima pero’ Amalia si reca alla capanna dove ha fatto nascondere Ines per lasciarle dei viveri. Francisca, che di nascosto ha seguito Maria nel Bosco, spara uccidendo Tristan.

Giovedi 26 Maggio : Dona Anselmo racconta ad Alfonso, Emilia e Candela tutto quanto accaduto a Maria. Mauricio trova Francisca ferita e la portaalla villa, dove sara’ Lucas a curarla. Nel frattempo, alla Quinta Miel Amarga, Severo accoglie Francisca denuncia Maria accusandola di averle sparato e dell’omicidio di Tristan.

Venerdi 27 Maggio : La conversazione tra Carmelo e Raimundo viene interrotta dall’arrivo di Alfonso, che li informa di quanto e’ accaduto a Francisca . Maria non si trova, e Pedro accompagna la Guardia civile a persquire il Jaral, la locanda e la casa di Mariana e Nicolas. Durante la perquisiozione al Jaral, Aurora ha una reazione e Pedro allora racconta a Francisca dei suoi miglioramento.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento