Il Segreto Anticipazioni Dal 21 Al 26 Ottobre

LUNEDI 21 OTTOBRE : TRISTAN RISCHIA DI ESSERE FUCILATO E FRANCISCA E’ PRONTA A TUTTO PUR DI SALVARLO. PEPA HA UN ALTRO SCONTRO CON CARLOS IN PUBBLICO, E ALBERTO NE E’ CONTRARIATO. JUAN HA UN INCIDENTE CON IL CARRO. Sebastian pensa di dover svelare tutto a Gerardo riguardo Virtudes

MARTEDI 22 OTTOBRE: JUAN, CON IL SUO CARRO HA INVESTITO LA CARROZZA DELLA DUCHESSA ELOISA, CHE RIMANE FERITA AD UNA GAMBA E POTRà RIPARTIRE SOLO DOPO 3 SETTIMANE. PEPA FA VISITA A TRISTAN IN CARCERE, FACENDO INFURIARE ALBERTO, E SCOPRE che l’uomo ha ucciso due uomini per salvare un’intera cittadina. DON ANSELMO SUGGERISCE A FRANCISCA DI CHIEDERE LA GRAZIA AL RE PER IL FIGLIO TRISTAN.

MERCOLEDI’ 23 OTTOBRE: TRISTAN ATTENDE DI ESSERE PROCESSATO, FRANCISCA CHIEDE AIUTO ALLA DUCHESSA ELOISA. RAIMUNDO RIVELA AD EMILIA CHE COMINCIA A RIACQUISTARE LA VISTA. Leggendo il curriculum di Alberto, Pepa ed Emilia si accorgono che qualcosa non quadra,COSì Pepa, introducendosi nel suo studio, trova la foto di una misteriosa donna nascosta in uno scomparto segreto

GIOVEDI 24 OTTOBRE: LA DUCHESSA ELOISA PROMETTE A FRANCISCA DI INTERCEDERE A FAVORE DI TRISTAN, CHE STA PER ESSERE PROCESSATO. PEPA SCOPRE CHE LA DONNA IN FOTO è LA MOGLIE DI ALBERTO E A TORMENTARLO è IL FATTO CHE  è MORTA IN UN INCIDENTE E LUI NON HA POTUTO FARE NIENTE PER SALVARLA. Juan promette a Tomas che non parlerà delle minacce ricevuta dal suo capo e porterà un carico di nitroglicerina. Soledad confessa a Juan DI ESSERE incinta. JUAN PER PORTARE A TERMINE IL SUO LAVORO METTE A RISCHIO LA SUA VITA.

VENERDI’ 25 OTTOBRE: LA CONDANNA A MORTE DI TRISTAN SEMBRA ORMAI INEVITABILE, SE MASSIMILIANO, IL SUO ACCUSATORE, NON RITRATTERà. NEL FRATTEMPO SOLEDAD RISCHIA DI PERDERE IL BAMBINO CHE PORTA IN GREMBO. TRA VIRTUDES, SEBASTIAN E GERARDO LA SITUAZIONE STA DIVENTANDO SEMPRE + INTRICATA. Silverio è semPre convinto nel voler portare a Madrid Emilia per lavoro. Raimundo incoraggia la figlia.

SABATO 26 OTTOBRE: Prieto si rifiuta di aiutare Tristan. Alberto scopre che il recupero della vista di Raimundo è falso, l’uomo è ancora cieco e finge di vedere per non sembrare un invalido. Avviene  una terribile esplosione mentre Juan trasporta il carico di nitroglicerina. Prieto si impicca e Tristan ormai è vicinissimo ad essere giustiziato.

Leggi anche...

Lascia un commento