Beautiful, lunedì la morte di Stephanie Forrester tra le braccia dell’ex nemica Brooke: ecco la trama del doppio episodio

Anticipazioni sulla trama del doppio episodio della soap opera di Canale 5, in onda il 19 agosto dalle 13.40. Ecco come perde la vita uno dei personaggi storici.

La puntata clou è arrivata. Lunedì 19 agosto dalle 13.40 su Canale 5 doppio appuntamento con Beautiful (voto: 6).

Nel primo episodio Stephanie (Susan Flannery), accudita da Brooke (Katherine Kelly Lang), si rende conto che ormai le è rimasto da vivere molto meno tempo di quanto pensasse.Thomas (Adam Gregory), alla riunione generale cui è presente anche Eric (John McCook), illustra le nuove strategie aziendali che ha in mente per rilanciare la “Forrester Creations”.

Nel secondo episodio Stephanie muore tra le braccia di Brooke nello chalet di famiglia a Big Bear. La matriarca di casa Forrester, che pareva essersi salvata dal cancro ai polmoni e invece ha scoperto in poche settimane un improvviso e fatale peggioramento, saluta definitivamente la soap opera proprio in compagnia dell’ex nemica.

Eric, che si trova a Los Angeles per partecipare ad una importante e improvvisa riunione della Forrester, riceve da Rick (Jacob Young) un video, girato alla festa d’addio di Stephanie, nel quale tutti lasciano un saluto, un pensiero, una frase, come tributo alla grande Stephanie.

A 74 anni, dopo 6 mila e 456 puntate e un quarto di secolo sul set, Susan Flannery si spoglia definitivamente dei panni di Stephanie. Gli spettatori di Beautiful, abituati davvero a tutto – comprese improvvise sparizioni e altrettanti inaspettati ritorni – questa volta dovranno rassegnarsi perché il personaggio cult non tornerà più.

FONTE

 

Leggi anche...

Lascia un commento