Beautiful Anticipazioni Settimanali Dall’11 Al 15 Giugno…..attenzione Perche’ Verra’ Interrotta In Settimana Perche’…..

Lunedi 11 Giugno : Wyatt affronta Liam e gli chiede spiegazioni sul motivo che lo haa fare ritorno spinto a cedere a Sally l’edificio, andato a fuoco, che ospitava la sede della Spectra Fashions, sospettando che lui si sia innamorato  della ragazza. Tuttavia Liam rifiuta ogni chiarimento, deciso a ogni costo che Wyatt si intrometta nella faccenda. Nel frattempo, Bill Spencer va da Brooke per chiederle scusa e per cercare di convincerla a fare ritorno a casa con luima la donna sembra fetrmamente intenzionata a non tornare sui suoi passi e a mettere per sempre fine al loro rapporto.

Martedi 12 Giugno : Brooke affronta Bill e lo mette di fronte alle sue responsabilita’, e co grande sofferenza decide di lasciarlo. Nel frattempo, Eric, spinto da Quinn si avvicina a Ridge. I due uomini mettono da parte i loro rencori e si rappacificano, cosi la famiglia Forrester torna a riunirsi in piena armonia. Nel frattempo, Brooke,, devastata dalla separazione con Bill, riceve amore e conforto da Ridge, che vuole approfittare dell’occasione per riconquistarla. Wyatt, intanto, continua afare pressione su Liam, per cercare di scoprire se ha una relazione segreta con Sally, dal momento che la sta sostenendo economicamente.

Mercoledi 13 Giugno : Brooke ha lasciato Bill e confida a Katie che l’uomo e’ responsabile dell’incendio della sede della Spectra Fashions. Katie all’inizio e’ incredula, poi decide di affrontare Bill per avere una spiegazione. Nel frattempo, la situazione tra Bill e Liam si sta facendo sempre piu’ tesa  e Steffy si trova nel mezzo, cercando di riportare la pace tra di loro. Nel frattempo, dal canto suo, spera di avere una possibilita’ con Brooke, che  dopo la sua rottura con Bill e’ particolarmente vulnerabile, ha bisogno di conforto e lui e’ pronto a consolarla.

Giovedi 14 Giugno : oggi la soap non va in onda per lasciare spazio alla Cerimonia di apertuta dei Mondiali di calcio 2018.

Venerdi 15 Giugno : Steffy cerca di rassicurare Bill, che e’ in crisi, e gli assicura che fare’ pressione  su Liam affinche’ si riconcilino. Nel frattempo, Wyatt chiede a Katie che cosa e’ successo tra Liam e Bill, cercando di scoprire la ragione della loro rottura. Katie, tuttavia, non rivela niente, ma Wyatt  riesce comunque a capire tutto e ha scoprire la verita’. Bill, intanto, telefona a Liam e gli promette di acc3ttare i cambiamenti imposti dal figlio, purche’ lui cancelli la registrazione dal suo cellulare, che potrebbe farlo incriminare. Steffy si schiera dalla parte di Bill e Liam, a questo punto, si trova in difficolta.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento