Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 15 Al 19 Ottobre

Lunedi 15 Ottobre : Hope si in contra con sally e le chiede di rivelarle il nome dell’albergo dove si e’ rifugiato Liam, ma la ragazza non vuole assolutamente tradire la sua fiducia e non fa nulla per nascondere il fatto  che le interessi un futuro insieme a lui. Hope tuttavia non si da’ per vinta e continua a cercare  di rintracciare Liam, che nel frattempo sta chiudendo definitivamente il suo matrimonio con steffy. E’ uno straziante incontro, quello tra Liam e Steffy, in cui i pianti disperati e le suppliche di lei non fanno cambiare idea all’uomo, che se ne va dopo averle lasciato i documenti per l’annullamento del loro matrimonio.

Martedi 16 Ottobre : Dopo avere ottenuto l’annullamento delle nozze con Bill, Brooke accetta la proposta di matrimonio di Ridge, ricostituendo cosi il loro vecchio legame. Nel frattempo Thorne e Rick cercano insistentemente di convincereEric sulla necessita’ di essere piu’ intransigente nei confronti di Ridge, che sembra essere ormai fuori controllo ed e’ arrivato al punto di avere importunato anche Quinn. Ma Eric non vuole correre il rischio di esasperare una situazione che e’ gia abbastanza problematica, e preferisce smorzare i toni nella speranza di riportare la calma e la serenita’ nella famiglia Forrester.

Mercoledi 17 Ottobre : Ridge e Brooke danno l’annuncio ufficiale del loro matrimonio, rafdunando per l’occasione tutta la famiglia Forrester. Mancano all’appuntamento soltanto Thorne, che con la sua assenza manifesta apertamente la sua ostilita’ a questo matrimonio, e Steffy, che e’ rimasta a casa, disperata per la fine del suo matrimonio con Liam, e che si e’ chiusa nel suo dolore Steffy riceve poi una visita di Bill, anche lui con il morale a terra dopo l’annullamento del suo matrimonio con Brooke. Per Steffy e Bill le cose sono andate di male in peggio, ma lui vuole reagire.

Giovedi 18 Ottobre : Bill fa visita a Steffy, mentre in casa Forrester Ridge e Brooke annunciano alla famiglia riunita le loro prossime nozze. Bill riferisce a Steffy di avere firmato i documenti per l’annullamento del matrimonio con Brooke, e le assicura che anche se Liam l’abbandonata, lui le sara’ sempre vicino. Quando Bill se ne va e, inaspettatamente, arriva Brooke, che vuole chiede a Steffy di farle da damigella d’onore, ma rimane sconcertata nel vedere la ragazza cosi sconvolta. Brooke era al corrente che Steffy e Liam erano in difficolta’, ma pensava a una crisi passeggera e ora scopre la verita’.

Venerdi 19 Ottobre : Steffy dice a Brooke che e’ ormai certa di avere perso Liam per sempre, ma rimane vaga sul motivo della improvvisa e inaspettata fine del loro matrimonio. Brooke ne parla poi con Ridge che, preoccupato , va a trovare la figlia Steffy per mettere in chiaro la situazione. Steffy tuttavia non vuole rivelare a pdre il suo segreto, di cui si vergogna troppo, ma finisce per dirgli che aspetta un bambino. Per Ridge, pero’, questo rende ancora piu’ inspiegabile la rottyura con Liam. Nel frattempo Hope cerca di riavvicinarsi a Liam, dopo essere venuta a conoscenza del fatto che lui ha lasciato la famiglia.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento