Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 7 All’11 Maggio

Lunedi 7 Maggio : Il piano diBill di mandare a fuoco l’edificio della Spectra e’ gia in atto: Sally e tutti i suoi collaboratori,all’arrivo dei vigili del fuoco devono scapèpare. A casa Forrester, nel frattempo, Quinn cerca di convincere Eric che Sheila, alla quale lei non crede, se ne deve andare. Ma il dottor James Warwick continua a coprire la donna e consiglia ancora un periodo di riposo a casa loro. Quinn, scettica, tiene uoco. Sally, intossicata, riceve in ospedale d’occhio Sheila e scopre che la donna, quando e’ sola, si alza dal letto e si muove normalmente. Tra le due donne si accende una vivace discussione e a un certo punto Quinn sembraavere la peggio.

Martedi 8 Maggio : L’edificio della Spectra Fshions, la notte prima della sfilata, viene distrutto dal fuoco. Sally intossicata, riceve in ospedale la solidarieta’ di tutti, anche di Steffy e di Ridge. C.J. Garrisonaffronta suo ladre Bill e gli dice apertamente si conforta vedendo che tutti sono vivi, ma rivela che l’edificio non era assicurato e questo sembra segnare la fine della Spectra. Quinn, Liberatasi di Sheila che la stava strozzando, corre da Eric e gli dice che la donna e’ tutt’altro che debole e malata: Eric caccia di casa Sheila. Nel frattempo, Liam affronta Bill e gli dice che pensache sia lui il mandante dell’incendio all’edificio della Spectra.

Mercoledi 9 Maggio : Liam Spencer affronta suo padre Bill e gli dice apertamente che sospetta che sia lui il mandante dell’incendio alla Spectra Fafhions. Bill cerca di targiversare e dinegare, ma l’insistenza del figlio lo porta a confessare le sue responsabilita’ per quanto riguarda l’incendio. Inanto, Eric e Quinn si confrontono su Sheila, dopo che lei ha lasciato la casa, e lui e’ costretto ad ammettere di avere sbagliato sul conti della donna. Nel frattempo, Syteffy e’ sinceramente dispiaciuta per l’incendio alla Spectra Fashions, e incontra Sally per testimoniare la sua solidarieta’ e per dirle che e’ disposto ad aiutarla.

Giovedi 10 Maggio : Liam sconvolto, confessa a Steffy che e’ stato suo padre Bill spencer a fare appiccare l’incendio all’edificio della Spectra Fashions,causando la rovina della casa di moda e di Sally. Steffy appare incredula, ma Liam le dice che e’ stato lo stesso Bill ad ammettere le sue responsabilita’. Nel frattempo, tutti i forrester, sconvolti alla notizia della sciagura, ricpordano con affetto la vecchia Sally Spectra, la loro nemica-amica di sempre, e cercano di trovare un modo per aiutare i concorrenti e a rimettersi in piedi. Nessuno di loro tuttavia, a parte Steffy, puo’ immaginare che dietro l’incendio ci sia la mano di Bill Spencer.

Venerdi 11 Maggio : Bill Spencer cerca di non compromettere il rapporto con suo figlio Liam, che e’ sconvolto dopo avere saputo che e’ stato suo padre a fare incendiare il palazzo della Spectra Fashions. Liam, pero’, dopo essersi scontrato con Bill, lo tiene a distanza e non vuole parlare con lui. Ma per Bill ci sono snche altri problemi in arrivo, perche’ riceve la visita di Caroline, che gli dice che non vuole piu’ prestarsi al suo sporco gioco per ingannare Thomas: Bill cerca di dissuaderla. Nel frattempo, Thomas si presenta in ospedale pet fare visita a Sally, che si e’ ristabilita e sta per essere dimessa.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento