Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 6 Al 12 Gennaio

Sabato 6 Gennaio : Ridge decide di licenziare Thomas dalla Forrester Creations.

Lunedi 8 Gennaio : Ridge ha affrrontato suo figlio Thomas e lo scontro tra loro e’ stato drammatico. Ridge, infatti, ha licenziato Thomas dalla Forrester Creations, e la loro rottura sembra definitiva e insanabilie. Sally sentendosi responsabile, ha tentato in qualche modo di rimediare ed e’ andata a parlare con Steffy per trovare un punto di incontro, ma la sua iniziativa e’ fallitamiseramente. Nel frattempo, Bill cerca di stringere i tempi proponendo a Brooke di sposarsi il prima possibile, ma ladonna continua a tergiversare accampando milee pretesti. Bill e’ ormai al limite della sopportazione, ma si sforza di controllarsi.

Martedi 9 Gennaio : La disputa fra Bill Spencer e Ridge Forrester per conquistare il cuore di Brooke e’ormai entrata nel vivo. Da una parte l’orgoglioso Bill.convinto del suo fascino e dei suoi ambiziosi progetti, dall’altra parte il romantico Ridge, pronto a dimenticare il passato e a sfidare il fututro insieme con Brooke. L’amore della sua vita. Fra loro c’e’ una donna confusa e non ancora in grado di prendere una posizione netta e definitiva. Brooke sembra non rendersi conto di correre il rischio, tirando troppo la corda, di ritrovarsi alla fine sola. Sia Ridge sia Bill, infatti,sembrano sempre piu’ sofferenti.

Mercoledi 10 Gennaio : Quinn raggiunge Ridge e gli racconta che poco prima ha parlato con Brooke e che e’ fermamente convinta che lei voglia sposare Bill, anche se inrealta’ e’ ancora innamorata di lui. Nel frattempo, Brooke si sta preparandoper le nozze e sua sorella Katie le chiede che fra i due uomni ha deciso di sposare. A casa di Bill Spencer, Intanto, Justin, Wyatt e Liam attendono l’arrivo della sposa, ridendo e scherzando. Ma una telefonata di Quinna Bill, che lo avverte che Ridge e Brooke erano insieme poco prima, sembra preoccuparlo. A questo punto Bill sembra temere che Brooke possa fare un passo indietro proprio all’ultimo momento.

Giovedi 11 Gennaio : Zende e Nicole passano molto tempo con Lizzy e desiderano avere ardentamente un figlio loro, ma purtroppo la risposta del test continua a essere negativa . Tuttavia i due giovani non di volere restare solo.rassegnarsi. Nel frattempo aspetta fiducioso a casa l’arrivo di Brooke, ma al suo posto comparre Quinn che gli comunica che Brooke non arriverra perche sta per sposare Bill. Ridge rimane sorpreso  e incredulo, e sembra incapace di accettare la scelta fatta da Brooke. Quinn cerca di consolarlo, ma l’uomo appare distrutto e poi la allontana, dicendo

Venerdi 12 Gennaio : Quinn avvertito Ridge che Brooke ha finalmente fatto la sua scelta, decidendo di sposare Bill Spencer. Ridge e’ sconvolto, sembra incpace di reagire e allontana Quinn, che vorrebbe confortarlo in qualche modo. Nel fattempo, a casa Spencer, Brooke e Bill finalmente si sposano e Justin e’ chiamato a celebrare le nozze. Alla cerimonia intervengono Rick, Wyatt, Liam e Maya, e tutti sembrano partecipi e sinceramente commossi. Tuttavia Brooke appare piuttosto tesa, perche’ si domanda come potra’ mai reagire Ridge e teme anche qualche suo colpo di testa.

Prese da tv mia

 

Leggi anche...

Lascia un commento