Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 6 Al 12 Aprile

Sabato 6 Aprile : Hope dice a sua madre che crede di aspettare un bambino da Liam. Il test conferma la gravidanza, e intende comunicare al piu’ presto a l’esito Liam.

Lunedi 8 Aprile : Mentre Wyatt e Sally iniziano una relazione sentimentale, Pam e’ preoccupata perche’ Hope passa troppo tempo con Liam, che intanto cerca di spiegare a Hope le ragioni per cui Steffy ha rimandato le nozze, ma in realta’ entrambi non sembrano troppo convinti delle giustificazione della ragazza. Bill nel frattempo tenta  nuovamente di convincere Steffy a lasciare Liam.

Martedi 9 Aprile : Eric ha finito per cedere alle crescenti pressioni di Wyatt e ha convocato Sally, offrendole di lavorare alla Forrester Creations. Tra lo stupore generale, una appartenente agli Spectra entra nell’azienda dei Forrester, nonostante le due famiglie siano sempre state divise da una acerrima rivalita’. Ma nel clan Forrester quasi tutti sono contrari.

Mercoledi 10 Aprile : L’inattesa decisione di Eric di assumere Sally alla Forrester Creations ha suscitato malumori. Per cercare di calmare le acque, Hope mette in chiaro che Thorne manterra’ il suo ruolo di capo stilista, e che quello di sally invece, dovra’ essere un incarico molto marginale, ma questo non placa le polemiche. Nel frattempo Wyatt confida a Liam di avere una relazione sentimentale con sally.

Giovedi 11 Aprile : E’ il primo giorno di lavoro alla Forrester Creations per Sally Spectra, che avverte una marcata ostilita’ nei suoi confronti e si sforza di non lasciarsi condizionare e scoraggiare. Da Hope a Ridge, nessuno perde occasione di ribadire  la propria contrarieta’ alla sua assunzione, ma Sally decide di tenere duro ed evita di mettere al corrente della situazione Eric e di chiedere il suo intervente.

Venerdi 12 Aprile : Charlie sorprende Emma con il cellulare in mano e la accusa di fotografare i nuovi modelli pronti per la sfilata. Xander difende Emma e poi, rimasti soli, la bacia. Nel frattempo Liam si incontra con Thorne e Brooke, per informarli che Steffy ha deciso di rimandare le nozze, a causa dei molti impegni di lavoro.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento