Beautiful anticipazioni settimanali dal 4 al 10 Maggio

Sabato 4 Maggio : Liam decide di recarsi da Hope e assicurarle il suo sostegno, anche se Steffy e’ assolutamente contraria.

Lunedi 6 Maggio :  Bill dopo avere saputo che Liam aspetta un bambino anche da Hope, spera di approfittare della situazione per conquistare Steffy. Nel frattempo Emma apre la sfilata, ma quando vede Zoe, per seguirla finisce per urtare una delle modelle, che cade rovinosamente e si infortuna. Zoe allora indossa l’abito della modella, sfilando al suo posto e riscuote un grande successo.

Martedi 7 Maggio : Bill cerca subdolamente di insinuare in Steffy il dubbio che Liam e Hope continuano a frequentarsi, segretamente, e per sostenere questa tesi le mostra anche una foto in cui i due si abbracciano. Steffy apparentemente non sembra predere troppo sul serio Bill, ma la sua fiducia in Liam incomincia a vacillare.

Mercoledi 8 Maggio : Ridge, dopo averla vista sfilare, e’ chiaramente colpito e incuriosito da Zoe e le rivolge molte domande, deciso a conoscerla meglio. Thorne, pero’, mette in guardia il fratello nei confronti della ragazza, e poi anche Emma e Xander non gli parlano bene di Zoe. Ridge pero’ non sembra prenderli troppo sul serio, e continua a essere assiduo con la ragazza.

Giovedi 9 Maggio : Hope e Liamsono felici per il successo della sfilata, e soprattutto per il figlio in arrivo. Steffy li sorprende proprio mentre si baciano appassionatamente in camerino, rimane sconvolta e fa una violenta scenata. Liam tenta in tutti i modi di calmarla mentre Hope sembra certa di avere ormai vinto la sua battaglia.

Venerdi 10 Maggio : Steffy dopo avere sorpreso Liam e Hope che si baciavano, e’ sconvolta e dopoun violento litigio gli dice di avere definitivamente chiuso con lui. Poi, in lacrime, corre da Bill, che cerca di consolarla e le chiede nuovamente di sposarla. Intanto, Brooke e Rdge si interrogano sul futuro delle proprie figlie.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento