Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 30 Gennaio Al 3 Febbraio

Lunedi 30 Gennaio : Zende e Nicole , innamoratissimi l’uno dell’altra, dopo molto contrasti e difficolta’ riprendono finalmente la lro storia d’amore. Nel frattempoBrooke e Ridge hanno un duro e sofferto confronto, e capiscono di doversi mettere alla guida di tutta la famiglia, cercando di rimediare ai loro errori. Sono momenti estramamente difficili, dovuti alla rottura tra Bill e Katie e alle conseguenze relative alla scoperta della vera paternita’ di Douglas, ma Brooke e Ridge sono decisi ad affrontarli con coraggio e deteminazione. Ridge e’ anche fermamente convinto che Caroline e Thomas siano innamorati, mentre Brooke ha dei dubbi.

Martedi 31 Gennaio : Brooke, nel disperato tetantivo di aiutare sua sorella Katie, riesce a convincere Bill a fare riportare il piccolo Will tra le braccia di sua madre. Intanto Steffy invita Eric a partecipare alla  riunione della Spencer, dove potra’ annunciare il suo ritorno a capo della Forrester Creations: l’uomo appare piuttosto titubante, ma poi finisce per cedere. Nel frattempo Wyatt decide di affrinatre sua madre Quinn, e le chiede di stare lontano da tutti i componenti della famiglia Forrester. La donna non vuole cedere, ma Wyatt alla fine riesce strapparle la promessa che non prendera’ altre imbarazzanti iniziative.

Mercoledi 1 Febbraio : Brooke insiste con bill perche’ restituisca a Katie suo figlio, Will, evitando complicazioni. Bill, anche se non si fida, cede,ma promette di tenere sotto controllo Katie,che a sua volta promette di continuare a vedere il suo terapeuta e di non cedere piu’ all’alcol. Nel frattempo Eric ha accettato l’invito di Steffy a partecipare alla riunione della Spencer a Monte Carlo, dove annuncera’ il suo ritorno come amministratore delegato della Forrester Creations. In questo modo Eric spera di togliere spazio allo scandalo sulla paternita’ di Ridge.Ma nel frattempo Quinn prepara la valigia e, con l’iuto di Deacon, cercadi prentare il primo volo per monte Carlo.

Giovedi 2 Febbraio : Eric, Liam e Steffy sono in volo per raggiungere Monte Carlo. Liam confessa a Eric di amare Steffy ancora molto e di essere pronto a tutto per riuscire a tornare insieme a lei, Steffy sente di nascosto tutta la conversazione, e appare profondamente turbata. Nel frattempo Deacon e’ riuscito a convincere Quin a non partire per Monte Carlo per raggiungere Eric. Ma quando la donna riceve un messaggio di Eric, dove lui le dice di volere trocare definitivamente la loro relazione,va su tutte le furie e decide di partire immediatamente per raggiungerlo e per affrontarlo, anche a costo di uno scandalo.

Venerdi 3 Febbraio : Sull’aereo che li sta portando a Monte Carlo, Wyatt vuole che tutta l’attenzione che susciteranno sul posto sia focalizzata su Steffy, e dice a Liam che la filantropia puo’ attendere. Intanto a Los Angeles Quinn si lamenta del fatto che Eric abbia rotto con lei, e per questo vuole prendere immediatamente l’aereo per raggiungerlo, nella speranzadi poterlo riconquistare. Sull’aereo la donna trova dei bizzari vicini di posto, che renderanno senz’altro indimenticabili il suo viaggio. Avilla Forrester, Caroline e Ridge si parlano : lui la ama ma, per il bene di Douglas la loro storia deve finire.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento