Beautiful anticipazioni settimanali dal 3 al Settembre

 

Beautiful anticipazioni settimanali dal 3 al Settembre

Lunedi 3 Settembre : Steffy accetta di riconfermare i voti, del matrimonio di fronte a Carter,come ha voluto Liam. Lei vorrebbe conferssare la sua notte con Bill e riesce le dice che il passato deve essere buttato alle spalle e le impedisce di parlare, Bill, intanto, fa preparare l’aereo e la barca. Tutto farebbe pensare a una sua riconcliazione con Brooke, ma soltanto due persone sanno la verita’. Steffy, poi, affronta Bill e riesce a convincerlo a non raccontare mai a nessuno quello che e’ successo tra loro. Intanto, Wyatt va a fare visita a Liam, che gli comunica di avere rinnovato le promsse di Matrimonio con Steffy.

 

Martedi 4 Settembre : Bill dopo la promessa fatta  a Steffy di non parlare con nessuno di quello che e’ successo tra loro, annulla il viaggio che aveva organizzato. Intanto, a casa Forrester, iniziano i preparativi per festeggiare il giorno del Ringraziamento. Qualcuno, pero’, teme l’arrivo indesiderato di Sheila. Liam, vuole incontrare suo padre per farsi perdonare e per rappacificarsi, e chiede la presenza di sua moglie,la quale, con grande imbarazzo,accetta di essere presente all’incontro. Liam e suo padre si riconciliano. Le famiglie Forrester e Spencer si riuniscono al grande completo a casa di Eric, e sembra essere finalmente tornata per tutti la serenita’.

 

Mercoledi 5 Settembre : Thorne inaspettatamente da Los Angeles e dichiara la sua intenzione di restare. Eric e Brooke sono molto felici, mentre Ridge reagiscealla notizia  con freddezza , e tra lui e Thorne cominciano subito gli scontri. Steffy e Liam arrivano alla Spencer : Liam, ancora ignaro di quello che il padre ha combinato, gli esprime la sua lealta’ e il suo rincrescimento per aerlo tarattato in male in passato. Bill si sente in colpa e, tra le altre cose, gli assicura che aiutera’ al Spectra Fashions a rimettersi in piedi. La condiscendenza di Bill fa insospettire Wyatt, che, parlando con il fratello Liam, insinua che possa esserci sotto qualcosa.

 

Giovedi 6 Settembre : Brooke e’ con Thorne, che le confida di essere diventato uno stilista affermato in Europa. Intanto, Ridge si complimenta con Quinn per la nuova collezione : tra loro e tutto finito. ma rimarranno buoni amici. Pam dice a Charlie di avere incontrato Sheila al ristorente, e che le e’ sembrata una donna diversa. Liam, e’ felice di avere ritrovato sua moglie, ma Steffy e’ tormentata dai sensi di colpa per averlo tradito, mentre Saily confida a Coco  di non riuscire a soffocare i suoi sentimenti per Liam e va a trovarlo per essere sicura che stia bene. Nel frattempo, Sally affronta Bill, decisa a confessare tutto a Liam, ma lui tenta di convincerla a desistere.

 

Venerdi 7 Settebre : Steffy vuole confessare a Liam di essere stata in intimita con Bill, che pero’ cerca di fargli capire che cosi facendo lei perdera’ il marito e lui il figlio. Intanto,  Sally e’ andata a fare visita a Liam per accertarsi che tutto nella sua vita si sia risistemando e vada davvero bene. Steffy torna a as e, piangendo disperatamente, vuole raccontare tutto Liam ma non riesce a trovare la forza per farlo, e poi cerca scuse banali per giustificare la sua forte crisi nervosa, nel frattempo, incontra Eric alla Forrester Creations e i due parlano di Ridge e di Brooke. Ridge rimane molto sorpreso ed e’ indìfastidito alla notizia che Thorne alloggi a casa di brooke.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento