Beautiful anticipazioni settimanali dal 29 Aprile al 3 Maggio

Lunedi 29 Aprile : Si scopre che Zoe, innamorata di Xander e gelosa di emma, ha postato minacce contro Hope sul web, e di conseguenza le accuse rivolte a Sally risultano infondate. Wyatt e Sally, intanto, iniziano una relazione sentimentale, mentre Hope e’ certa che Liam costruira’ con lei, e non con Steffy. la sua famiglia, ma lui sembra indeciso sul da farsi.

Martedi 30 Aprile : Zoe ricorre a ogni mezzo per cercare di impedire che Emma e Xandar stiano insieme, ma almeno per il momento ogni suo tentativo non sembra avere successo. Nel frattempo Hope decide di concedere del tempo a Liam per riprendersi dalla notizia di essere il padre del bambino che lei porta in grembo, perche’ ritiene che facendogli troppa pressione potrebbe spingerlo a tirarsi indietro e a non fare fronte alle sue responsabilita’.

Mercoledi 1 Maggio : La soap non andra’ in onda

Giovedi 2 Maggio : Sally e ‘ furibonda con Thorne per essere stata ingiusta mentre sospettata di avere minacciato Hope e licenziata. Thorne cerca di calmarla, ma lei decide di rivolgersi a Eric, per avere giustizia, preannunciando una denuncia. Xander, intanto, chiede di vedere le foto e i commenti sul web e scopre, oltre alle immagini di Hope, anche quelle di Emma.

Venerdi 3 Maggio : Dopo avere visto il volto di Emma nel post di minaccia su internet, Xander si rende conto che e’ Emma, e non Hope, la vittima designata della iniziativa di Zoe, perche’ evidentemente e’ gelosa di lui. Sally, Thorne, xander ed Emma si recano poi a casa di Wyatt, per affrontare e mettere alle strette Zoe, che alla fine e’ costretta ad ammettere di essere stata lei a prendere di mira Emma.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento