Beautiful Anticipazioni Settimanali Dal 27 Gennaio Al 2 Febbraio

Sabato 27 Gennaio : Eric trova orribili i gioielli disegnati da Katie e chiede a Quinn di licenziarla. Quinn e Ridge hanno molta paura perche’ Katie li ha minacciati di rivelare il loro segreto e non vogliono contrariarla: infatti, quando Quinn comunica a Katie il licenziamento , la reazione della donna e’ molto violenta, tanto di prendere la pistola di Charlie.

Lunedi 29 Gennaio :  Eric trova orribili i gioielli disegnati da Katie e chiede a Quinn di licenziarla. Quinn e Ridge hanno molta paura perche’ Katie li ha minacciati di rivelare il loro segreto e non vogliono contrariarla:  Nel frattempo  Nicole e’ arrabbiata con maya perche sta passando molto tempo a Parigi e perche’ ha stabilito dei turni per che deve occuparsi della bambina. Nicole, infatti, vorrebbe prendersi cura da sola della piccola Lizzy. Quando Quinn comunica a Katie il  licenziamento , la reazione della donna e’ molto violenta, tanto di prendere la pistola di Charlie Webber.

Martedi 30 Gennaio : Katie viene licenziata dalla Forrester creations e perde la testa, minacciando Quinn con la pistola che ha sottratto a Charlie, ma Ridge proprio in quel momento, entra nell’ufficio e riesce a disarmarla e a risovere la situazione. Quinn terrorizzata, vorrebbe chiamare la polizia , ma Ridge riesce a convincerla a non fare scoppiare uno scandalo temendo che per rivalsa Katie rendera’ pubblico dominio la loro relazione. Ma poi Katie, una volta tornata a casa sua, continua a spiare Quinn con un canocchiale, e il fatto divederla accanto a Ridge fa cresce in lei ancora di piu’ la sua rabbia e il desiderio di vendicarsi.

Mercoledi 31 Gennaio : Maya e Rick sono ancora a Parigi e sono preoccupati per Nicole perche’ la sentono stressata, al telefono, e temono che si stanchi troppo dovendosi prendere cura della piccola Lizzy. Ma Nicole profondamente turbata per il fatto di non potere averepiu’ figli, invece si occupa molto volentieri della bambina, e quando Rick e Maya dicono di volere anticipare il loro ritorno a Los Angeles cerca di convincerli che non e’ necssario. Nel frattempo, Ridge cerca di rassicurare Quinn, dicendo che Katie non mettera’ in atto le sue minacce perche’ anche lei avrebbe molto da perdere se scoppiasse uno scandalo e se Eric scoprisse di essere tradito dalla moglie.

Giovedi 1 Febbraio : Maya e Rck decidno di lasciare Parigi e di anticipare il loro ritorno a Los Angeles perche’ sentono troppo la mancanza della piccola Lizzy, e temono che Nicole non sia piu’ in grado di continuare a prendersi cura della bambina. Nel frattempo, Katie addossa tutta la responsabilita’ del suo licenziamento a Quinn, e questo desta molta preoccupazione nella moglie di eric che e’ ancora terrorizzata delle precedenti e pesanti minacce e dalla aggressione di Katie. Intanto, Eric, all’oscuro di tuttto, si rende conto della crescente tensione che c’e’ nell’azienda e cerca di capirne le ragioni.

Venerdi 2 Febbraio : Quinn e’ vittima di un misterioso attentato: un proiettile la sfiora mentre si trova sulla terrazza della suacasa. Al tenente Baker, poi, Al tenente Beker, poi, Quinn confida i suoi sospetti : e’ fermamente convinta che e’ stata Katie a spararle, perche’ la donna l’aveva gia’ minacciata. Intanto, Nicole, confida alla sorella che forse non potra’ piu’ avere figli a causa di alcuni problemi dovuti al parto di Lizzy. Anche Rick viene messo al corrente della situazione di Nicole da Zende, Carter informa Rick che per i documenti dell’adozione servono nuovamente le firme degli interessati a causa di errori d’ufficio. Brooke , intanto, si incontra con Katie.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento